Tremenza da bere alla festa di Chi: 20 anni e non sentirli

25 Mar

Chi c’era alla festa per i 20 anni di Chi? Tremenza c’era. Nell’elegante location del palazzo Serbelloni a Milano, Alfonso Signorini ha invitato il gotha dello spettacolo e non solo per soffiare le 20 candeline della Bibbia del giornalismo rosa, lanciato da Silvana Giacobini e di cui è direttore da anni.

Star e starlette, giornalisti e opinionisti, tutti alla corte di Alfonso (che sfoggiava un anello con brillante sui cui era impossibile non mettere gli occhi). Alla festa di Chi, rotocalco che racconta il jet set italiano mischiando l’alto e il basso, il trash e la politica, gli studi tv e i salotti buoni,  c’erano le “nemiche” Simona Ventura, con Gerò, e Mara Venier (che ha fatto pace con Signorini dopo i recenti dissapori) con il marito Nicola Carraro. Poi Barbara D’Urso, Federica Panicucci, Ana Laura Ribas in total white, Alba Parietti, Gabriella Dompè, Caterina Balivo, Anna Tatangelo, Gianluigi Paragone con Mara Maionchi, compagni di radio, Gianluigi Nuzzi, Carlo Rossella, Rita Dalla Chiesa e Vittorio Sgarbi. Non c’era Marina Berlusconi però c’era Luna, sua cugina, con il marito Edoardo Sylos Labini. E poi Cristina Buccino dall’Isola dei famosi, la più prezzemolina, il milanista Montolivo con la moglie, Raffaella Fico e Maria Grazia Cucinotta.

Schermata 2015-03-25 alle 09.41.02

Schermata 2015-03-25 alle 09.40.48

Schermata 2015-03-25 alle 09.40.37

Schermata 2015-03-25 alle 09.40.28

Schermata 2015-03-25 alle 09.40.18

Schermata 2015-03-25 alle 09.40.01

Qualcuno paragonava la serata alle scene della Grande Bellezza di Paolo Sorrentino trasportate da Roma a Milano. Ma il clima era decisamente meno cafone.

La più social? Mara Venier, alla mano e richiesta da tutti. La più scatenata? L’ex europarlamentare del centrodestra Lucia Ronzulli, che per ballare più comodamente si è tolta le scarpette rosse con il tacco. Il più altezzoso? Enzo Miccio direttamente da Real Time. Malika Ayane ha cantato i suoi successi (peccato per l’acustica pessima). La serata è stata animata da Radio 101, del gruppo Mondadori, capitanata da Lucilla Agosti. Alle 11 torta con la panna, mini tiramisù e danze.

chi

Mancavano in pochi. Belen e Stefano, Valeria Marini, Alessia Marcuzzi, Piero Chiambretti. E Fedez, per cui Signorini ha dichiarato a Selvaggia Lucarelli di avere un debole. Forse per questo lo ha messo in copertina dozzine di volte: sì, Alfonso conferma!

Condividi

No comments yet

Leave a Reply