L’ex di Enrico Mentana si è rifatta una vita. Che bello

4 Apr

Sono molto felice quando vedo le persone che riescono a rifarsi (faticosamente) una vita. Dopo lutti, divorzi o sofferenze in generale. Quando ho saputo che Jennifer Aniston si risposava dopo il dramma-Brad Pitt ho pensato ci fosse una speranza per tutti. Perché se è vero che si può stare bene anche da soli (voi ci credete?), quando si trova l’amore si sta ancora meglio. Soprattutto dopo un grande dolore e una grande solitudine.

torre2

Forse Michela Rocco di Torrepadula ha strombazzato troppo, sui social, le sue pene per l’abbandono di Enrico Mentana, il suo ex. Forse ha espresso troppo livore per la nuova compagna di Chicco, la giornalista Francesca Fagnani, ripetutamente chiamata “rovinafamiglie”. Forse è più decoroso rosicare in silenzio.

torrepadula2

Ma le cose cambiano. E sta di fatto che con l’arrivo di un nuovo uomo, l’ex Miss Italia si è data, guarda un po’, improvvisamente pace e pubblica solo foto di sorrisi smaglianti e serenità ritrovate.

Il nuovo fidanzato della Torrepadula, secondo Novella 2000, è uno dei più importanti soci del grande consorzio Melinda, i produttori di mele della Val di Non.

torrepadula

I due si frequenterebbero da mesi e condividono la passione per la montagna e per lo sci. A Roma, avrebbero incontrato Mentana e la Torrepadula non lo avrebbe salutato, un po’ come aveva fatto tempo fa Mara Carfagna con il suo ex Marco Mezzaroma. Una piccola vendetta. Ci sta.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply