Tony Maiello replica all’intervista della Maionchi

3 Gen

Ricordate l’intervista che ho fatto qualche giorno fa a Mara Maionchi su Libero, ripubblicata da Tremenza? Bene, dopo pochi giorni arrivano le prime reazioni. Tony Maiello, concorrente del primo X Factor e vincitore di un Sanremo giovani con l’etichetta della Maionchi, risponde alla sua ex “maestra”. Mara, parlando dei suoi errori della carriera, aveva citato Maiello spiegando che forse lui non era ancora pronto per Sanremo e, dopo la vittoria, si era Leggi l’intervista integrale.

tony_maiello_e_mara_maionchi

Il cantante replica così: “Non mi sono mai adagiato, ho sempre combattuto…anche contro me stesso. Pronto o non pronto spettava anche a qualcun altro “indicare” il giusto percorso ad un ragazzo di 20 anni. Meditate, poi parlate e alla fine, a limite, scrivete”.

Una cosa è certa: di lui si sono perse le tracce. Speriamo che le ritrovi, ovviamente.

Condividi

12 Responses to “Tony Maiello replica all’intervista della Maionchi”

  1. Rossana gennaio 4, 2015 at 10:43 am #

    Avrete perso le tracce voi, non certo noi fans! Tony è uscito con tre bellissimi singoli, è stato giudice allo Zecchino d’Oro della scorsa edizione, ha fatto live e partecipazioni tv. Ora uscirà il nuovo album. Informatevi prima di scrivere cavolate!!

  2. Francesca gennaio 4, 2015 at 11:05 am #

    Io dico che prima di parlare,in questo caso scrivere bisogna essere informati. Avete detto che si sono perse le tracce di Tony? Non mi sembra visto che dopo Sanremo ha sempre lavorato sodo,cambiato casa discografica,e pubblicato singoli. E ora sapete cosa sta facendo? Sta lavorando al nuovo album! Mi sa proprio che siete rimasti indietro.

  3. elena gennaio 4, 2015 at 1:05 pm #

    Io credo semplicemente che Tony abbia delle grandi capacità e che per fortuna non ha bisogno della signora Maionchi.
    In questi anni è cresciuto tantissimo artisticamente parlando e credo che molte persone a breve si dovranno rimangiare le cattiverie dette.
    Continua così Tony.

  4. teresa gennaio 4, 2015 at 1:18 pm #

    Purtroppo abito in un paese di m**** dove per essere cantanti “buoni” devi comparire per tv o radio. Di Tony si sono perse le tracce? Non penso proprio ;). Chi conosce Tony Maiello sa che persona speciale e fantastica è. Per fortuna ha persona al suo fianco che lo seguono da anni, e non l’hanno mai abbandonato perche ripeto sanno che lui è fantastico come persona e come cantante soprattutto. Tony sta arrivando con il nuovo cd e questa volta spaccherà me lo sento. Sentite e poi parlate

  5. martina gennaio 4, 2015 at 1:18 pm #

    Tornerà!

  6. Veronica gennaio 4, 2015 at 1:34 pm #

    Siete proprio sicuri che si siano perse le tracce? A me non pare proprio. E non mi sembra giusto parlare cosi di un ragazzo che pian piano e soprattutto senza spintarelle, sta crescendo artisticamente.

  7. francy gennaio 4, 2015 at 2:04 pm #

    La gente come al solito parla senza sapere o meglio senza informasi. Voi conoscete Tony Maiello? Dopo che ho letto questo articolo temo proprio di no. Visto che non sapete nulla ve lo dico io. Tony non si è mai fermato,anche dopo Sanremo ha sempre lavorato duramente,tra concerti ed eventi .Ha cambiato casa discografica,ed ha pubblicato vari singoli. Adesso sta lavorando per il suo nuovo album che uscirà tra non molto e si intitolerà “Senti come Suona”. Detto questo avete ancora il coraggio di dire che è sparito? AGGIORNATEVI!

  8. Mena Arvonio gennaio 4, 2015 at 2:09 pm #

    La signora Mara ha pubblicamente detto che Tony è stato un errore ora la cosa che mi domando ma quando Tony veniva intervistato e ringraziava Mara per la vittoria gli stava bene ? Ora che ha intrapreso una nuova carriera non improvvisamente è stato un errore ..! Viva coerenza .!! Poi non è vero che di Tony si sono perse le tracce infatti a breve uscirà un suo lavoro quindi “SENTI COME SUONA ” !! Ahh dimenticavo sono fan di Tony e me ne vanto !!

  9. ilaria s. gennaio 4, 2015 at 2:34 pm #

    Screditare un ragazzo così è davvero brutto… gli errori sono altri, Tony mette impegno e passione in quello che fa e si vede, anzi, si sente! Se si fosse adagiato ora noi non staremmo qui ad aspettare “SENTI COME SUONA”!!! Quindi sappiate che Tony non è affatto sparito, le sue tracce ci sono e sono ben evidenti!

  10. Umberto gennaio 4, 2015 at 2:43 pm #

    Ma chi lo ha detto che si sono perse le tracce? Sta per uscire il suo nuovo album! Se andate sulla sua pagina ufficiale di Facebook potete visualizzare le varie locandine pubblicate per pubblicizzare l’uscita dell’album che avverrà a breve!

  11. alessandramenzani gennaio 4, 2015 at 9:15 pm #

    Chiedo scusa, evidentemente non si sono perse le tracce di Tony Maiello!

  12. Ade* gennaio 4, 2015 at 11:38 pm #

    Un proverbio cinese dice: “Il passo di chi sa camminare non lascia tracce.” 😉

Leave a Reply