Oroscopo di Tremenza: scopri il segno fortunato della settimana

9 Mag

Buon lunedì a tutti. Come ogni inizio settimana è bene consultare il preziosissimo Oroscopo, ovvero le Stelle Tremenze, i consigli segno per segno confezionati dalle nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela. Elena e Manu le potete anche trovare qui: Radio10Punto7.

foto1
Segno fortunato: Toro.

 

 

Segno fortunato: Capricorno

Ariete: La settimana parte bene, ma finisce male: dovrete rivedere i vostri programmi e ridimensionare le vostre ambizioni. Nervosi come zanzare con il partner, vi servirà una dose di camomilla ogni volta che dovete dialogare. Consiglio: cercate di fare solo quello che vi piace e portate pazienza.

Toro: E’ il momento giusto per attrarre le energie dell’universo. Chiedete e vi sarà dato! Con una triade di pianeti in Toro e Giove così sfacciatamente amico tutto può succedere. Consiglio: da sabato dedicatevi solo all’amore e, se siete single, frequentate pub e discoteche (V casa) come se non ci fosse un domani.

Gemelli: Sta lentissimamente tornando il sereno: la settimana inizia con la Luna nel segno e per tutta la settimana l’umore sarà al Top. Approfittatene per affrontare le questioni più importanti: contatti di lavoro, viaggi, scelte importanti. Il fine settimana sarà più capriccioso: sfidate il maltempo e state il più possibile all’aria aperta. Consiglio: comprate un amuleto.

Cancro: Grande complicità mentale con partner e soci in affari grazie a Mercurio positivo. Siete particolarmente empatici e comunicativi e avete voglia di condividere nuovi progetti e idee. Consiglio: fatevi guidare dalla Luna e fra martedì e mercoledì sfruttate sensibilità e creatività sul lavoro. Avrete una marcia in più!

Leone: La settimana sarà all’insegna dei confronti, degli scambi tra amici, colleghi per pianificare un’iniziativa o un progetto, dalle vacanze al business. Nel lavoro siete particolarmente motivati, anche se Venere e mercurio potrebbero creare intoppi e rallentamenti. Il partner in particolare vi percepisce come poco presenti. Consiglio: rimediate nel week end con tanto dialogo e un pizzico di passione in più.

Vergine: Da lunedì sera una schiera di pianeti amici, Luna compresa, illuminerà la settimana di una luce speciale. Potete tramutare in oro tutto ciò che toccate quindi siglate accordi, accettate nuovi incarichi e proposte indecenti, scegliete la casa dei vostri sogni e dichiarate il vostro amore. Consiglio: per il momento evitate jogging mattutino e biciclettate del week end. Marte affatica i muscoli!

Bilancia: Un po’ di confusione aleggia nella vostra testolina. Siete anche inquieti e confusi, disturbati da una parola fuori posto, da un episodio sgradito o da un’incomprensione con un amico. Nel fine settimana la situazione migliora: ci sarà un netto recupero di entusiasmo e di energia. Consiglio: non fate gli eremiti e state in mezzo alla gente. 

cane

Scorpione: Piantatela di stuzzicare il vostro povero partner con frecciatine e critiche fastidiose. Sappiamo quanto adoriate provocare e vivacizzare le atmosfere ma, soprattutto fra giovedì e venerdì, rischiate di tirare troppo la corda!  Consiglio: aumentate la frequenza delle lezioni di yoga.

Sagittario: Mancate di obiettività e senso critico nonostante Saturno nel segno. Siete un po’ smarriti e faticate a trovare la quadratura del cerchio. Tra giovedì e venerdì riuscirete a ritrovare il senso pratico e autorevolezza soprattutto in ambito lavorativo. Consiglio: non esagerate con la spavalderia.

Capricorno: Un amore da sogno vi aspetta dietro l’angolo. Non siate diffidenti e tirate fuori il vostro lato tenero e romantico. Se siete già in coppia sarà facile stupire il vostro innamorato con piccoli gesti e attenzioni speciali. Consiglio: fatevi tentare da un capo fashion e coccolatevi con shopping e massaggi.
Acquario: Grandi gli stimoli dalle stelle soprattutto all’inizio della settimana, nonostante le quadrature di Mercurio e Venere, che rendono faticosa la concentrazione e aumentano i battibecchi con il partner. Siete anche pieni di dubbi, ma cercate di non prendere tutto troppo sul personale. Consiglio: evitate le mansioni ripetitive e noiose.

Pesci: Aspettate fine mese per rimettervi in forma e riprendere le lezioni di acquagym. Marte appesantisce ancora i muscoli e vi impigrisce. Consiglio: disintossicatevi con centrifugati freschi di barbabietola, zenzero e limone e preferite colazioni a base di yogurt greco e semi di zucca.

Elena&Manuela

Condividi

No comments yet

Leave a Reply