Stelle Tremenze, speciale Oroscopo dell’estate. E il segno fortunato…

30 Lug

foto1

Cari Tremenzers, in  vista di agosto, le nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela hanno preparato le Stelle Tremenze dell’estate, l’oroscopo dal 3 al 30 agosto. Buona lettura!

Segno fortunato del mese: Vergine.

Ariete: Agosto con fuochi d’artificio e colpi di fulmine grazie ad una focosa Venere e a un Marte passionale e intraprendente. Urano continua a portare rivoluzioni. Consiglio: non pensate al lavoro.

Toro: Finalmente cambia il vento! Dall’11 soldi in arrivo e umore in risalita grazie a Giove in trigono. Mettete da parte l’amore però che al momento non riesce a rassicurarvi come vorreste. Consiglio: optate per una vacanza con amici!

Gemelli: Dall’11 agosto diversi aspetti della vostra vita andranno rivisti. Approfittate dell’estate per chiarirvi le idee e per essere più razionali a settembre. Marte e Venere sosterranno la comunicazione. Consiglio: state fermi.

Cancro: Baciati dal sole e dalla fortuna non avete proprio nulla di che lamentarvi. Godetevi la vita al meglio ma attenti all’amore, Venere vi rende possessivi. Consiglio: Evitate scenate di gelosia in spiaggia.

Leone: Abbronzati e baciati dai transiti di Venere e Marte non potrete che fare strage di cuori. Siete sempre in movimento e nessuno riuscirà a tenere il vostro passo. Consiglio: non andate troppo avanti altrimenti rischiate la solitudine.

Vergine: E’ tempo di espansione e cambiamenti. Giove dall’ 11 entra nel segno e allarga la vostra fame di vita ed emozioni. Consiglio: Organizzate una festa di compleanno VIP in un locale alla moda!

Bilancia: Vi aspetta una serie di prove da superare ma grazie all’aiuto di Marte e Venere raggiungerete i vostri scopi. Urano porta ancora rivoluzioni. Consiglio: fate solo quello che vi piace.

Scorpione: Sole, Venere e Marte contaminano le vostre energie e vi rendono pericolosamente scapestrati. Consiglio: munitevi di cruciverba e sudoku ed evitate sport acquatici rischiosi.

Sagittario: La comunicazione non sarà il vostro cavallo di battaglia e dall’11 agosto qualche contrattempo lavorativo potrebbe rovinare le vacanze. Consiglio: meno parole e più azioni.

Capricorno: Giove allarga i confini della vostra vita. Investite nel mercato estero e iniziate a studiare nuove lingue straniere. Consiglio: buttatevi in un amore trasgressivo così come chiede Venere.

Acquario: Siete arrivati alle vacanze stanchi e sfiniti. Vi aspetta un mese all’insegna del relax e dello svago. Passione e flirt miglioreranno l’umore. Consiglio: Abbandonate i social network e staccate il telefono.

Pesci: E’ tempo di prendere in mano la vostra vita e scegliere. Giove opposto inizia a chiedere qualche sacrificio e scremature nei rapporti. Consiglio: sfruttate Saturno in trigono per tagliare i rami secchi.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply