Stelle Tremenze, scopri il segno fortunato della settimana

14 Set

foto1

Puntuale come il topless di Alba Parietti, come ogni lunedì torna regolarmente il vostro oroscopo preferito, con le astrologhe di fiducia Elena e Manuela. Ecco le Stelle Tremenze della prossima settimana. Elena è Sole in Gemelli, ascendente Acquario e Luna in Cancro. Manuela è del segno della Vergine: ordinata, pignola e gelosa. Le potete anche trovare qui: Radio10Punto7.

Segno fortunato: Vergine.

Ariete: Viva l’amore anche momentaneo: Venere splende dal quinto campo per regalarvi battiti cardiaci e colpi di fulmine. Accettate inviti, partecipate agli eventi mondani e siate presenti come il prezzemolo: le energie non vi mancano grazie a Marte. Fino a mercoledì evitate polemiche, Mercurio è ostile. Consiglio: siate pronti ad ogni evenienza.

Toro: L’amore imbroglia i vostri sensi e vi catapulta in un circolo vizioso dominato da gelosie e pericolose ripicche. Non cedete alle paranoie del cuore e usate il buon senso. Consiglio: giovedì e venerdì evitate code in posta e noiose visite al vostro commercialista. La luna vi rende nevrotici!

Gemelli: Giove ha già fatto sentire la sua pesante presenza ai nati della prima decade creando emorragie economiche: una multa, la lavatrice da sostituire, il bancomat bloccato e la perdita del cellulare. Consolatevi con i vostri molteplici hobby e con nuove conoscenze durante un breve spostamento. Consiglio: tagliate la carta di credito. 

Cancro: Fino a mercoledì Luna e Mercurio amplificano il vostro lato ombroso e introverso impedendo nuovi contatti in palestra e in pausa pranzo. Da giovedì torna il sereno e si alzano le probabilità di accalappiare nuove prede o rinnovare il rapporto di sempre con sorprese fantasiose. Consiglio: fate vita mondana e sfruttate gli influssi di Giove.

Leone: Nessuno vi saprà resistere grazie a Venere e Marte nel segno: approfittate per convincere il vostro capo a darvi un aumento, la vostra banca a concedervi un prestito, il vostro partner a sposarvi o altri progetti che avete a cuore. Consiglio: osate ma fino a venerdì. 

Vergine: Sole e Giove danzano per voi regalandovi voglia di vivere e di piacere. Curate la vostra immagine, concedetevi un bel massaggio decontratturante ed evitate gli straordinari in ufficio. Consiglio: fissate un check up dal dentista dopo il 18 (è Saturno che ve lo chiede).

Bilancia: Nonostante gli ostacoli di Plutone che crea imprevisti e difficoltà di comunicazione in famiglia e Urano che non vi permette di concludere le trattative economiche in atto, potete contare su Mercurio capace di far esplodere la vostra la vostra diplomazia e auto-controllo. Consiglio: non siate tristi e non fatevi demoralizzare dai contrattempi.

Scorpione: Amore affaticato ed eros sottotono a causa di Marte e Venere dispettosi. Da venerdì Saturno vi libera dalla sua morsa lasciando spazio ad un godereccio Giove in sestile. Consiglio: siate spensierati e dedicatevi a letture leggere e briose.

Sagittario: Non è il mese migliore per il lavoro: vi annoiate, non siete creativi, sopportate a stento i vostri colleghi e l’aumento richiesto non arriva. Venere vi concede sollievo sul lato affettivo: pianificate viaggi con il partner o momenti di svago come concerti, vernissage e anteprime. Consiglio: fatevi un regalo.

Capricorno: Poco diplomatici a causa di Mercurio negativo faticate a fare buon viso a cattivo gioco con i colleghi e rischiate di essere più orsi del solito. Seguite Giove piuttosto che, stabile in 9° casa, aspira a migliorare il vostro benessere e la serenità interiore. Consiglio: applicatevi con lo Yoga!

Acquario: La fortuna premia gli audaci, ma non è il momento di fare pazzie: non firmate alcun tipo di contratto come compravendite, finanziamenti, auto o abbonamenti a riviste. Qualche clausola nascosta potrebbe crearvi problemi. Potreste vincere una somma di denaro ma con un semplice gratta e vinci. Consiglio: Giove favorisce serate di passione.

Pesci: Venere in casa 6° rende l’amore ordinario e un po’ monotono. Condite ogni giornata con un pizzico di dolcezza e fantasia e non siate apatici. Dal 18 Saturno e Giove chiedono più sacrifici nelle relazioni e sul lavoro. Consiglio: sfruttate la vostra creatività per evadere dalla routine oppure fuggite lontano.

Elena&Manuela

Condividi

No comments yet

Leave a Reply