Stelle Tremenze, oroscopo e segno fortunato

23 Gen

Buon lunedì a tutti. Torna l’Oroscopo grazie alle nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela. Ecco le Stelle Tremenze della prossima settimana, il vostro oroscopo preferito con il segno fortunato della settimana.

foto1

  Segno fortunato: pesci

Ariete: Ultima settimana in cui sarete messi alla prova. Fino a giovedì dovrete affrontare qualche tensione è una crisi non del tutto risolta. Da sabato infatti, Marte entra nel vostro segno per restituire grinta e una sana competizione lavorativa e sentimentale: sarete più focalizzati nel raggiungere l’obiettivo. Consiglio: non accettate compromessi.

Toro: Uscite dalla vostra comfort zone e provate a fidarvi di un caro amico e dei suoi consigli. Marte e Venere in XI casa vi aiutano ad essere più intraprendenti e diplomatici e Mercurio, complice di Plutone, vi sprona ad agire in vista di un progetto ambizioso. Consiglio: sabato sera non fate troppo tardi e evitate ogni eccesso. La luna nuova in Acquario vi rende più fragili.

Gemelli: Cercate di resistere agli ultimi sette giorni di stato confusionale. Dopo un lunedì in cui sembrerà che vi ha punto una tarantola, ci sarà il giro di boa. Da sabato avrete le idee più chiare per capire quale strada intraprendere. Non sarete più in ritardo e riuscirete a farvi sentire con un superiore, nonostante gli ostacoli di Saturno. Consiglio: accettate un invito a cena.

Cancro: Provate a studiare il metodo danese per vivere felici. Una candela accesa, un dolce fatto in casa con le vostre mani e una serata a base di giochi in scatola con gli amici potrebbero rendere meno pesante la dura quadratura di Urano e Bilancia (forse). Consiglio: tirate fuori l’ironia e prendete la vita con filosofia!

Leone: Dovete liberarvi di importanti zavorre che vi limitano. Da lunedì arriveranno novità in ambito professionale: un trasferimento, un cambio di mansioni o di ruolo. Marte vi dá l’energia necessaria per dire i giusti “no” senza timore di sbagliare. Consiglio: non perdete tempo con chi non vi merita.

cane

Vergine: Le tante opposizioni nel cielo unite alle vostre profonde contraddizioni interiori potrebbero portarvi ad un punto di rottura. Sfogate le vostre insoddisfazioni e non tenete tutto dentro. Con Mercurio amico sarà più semplice trovare un buon compromesso con partner, figli, amici e genitori. Consiglio: Giove nella casa dei soldi vi aiuta a fare la scelta più giusto per il vostro portafogli.

Bilancia: È tempo di porre le basi per qualcosa di più stabile: chiedete una promozione, cambiate progetto se questo non decolla, fate scelte coraggiose. Le stelle aumentano la vostra creatività e la voglia di metterti nuovamente in gioco. Da sabato potreste avvertire un po’ di stanchezza, non esagerate con la palestra. Consiglio: cercate di mantenere la calma e siate razionali.

Scorpione: Un nuovo amore dolcissimo vi aspetta! Dimenticate i giri sulle montagne russe e l’adrenalina. Ora siete finalmente pronti per un amore vero, prezioso, romantico e rassicurante. Consiglio: per non cadere nella noia mettete un pizzico di pepe nel rapporto fingendo di avere un amante misterioso …

Sagittario: Ultimi strascichi di una fase pesante lavorativamente. É stato difficile affrontare le ultime sfide, ma da sabato tutto torna sotto controllo. Avrete le idee più chiare e riuscirete a farvi capire meglio dai collaboratori e dal partner. I single potrebbero non rimanerlo a lungo. Consiglio: assecondate il vostro desiderio di emergere.

Capricorno: Resistete agli attacchi di Giove e Urano e non perdete mai di vista i vostri obiettivi. Nessun segno conosce meglio di voi il valore del tempo. Arriveranno tempi migliori per raccogliere i frutti del vostro lavoro; per ora fidatevi dei vostri talenti e andate avanti come carri armati. Consiglio: mercoledì e giovedì domate la vostra emotività con piccoli esercizi yoga in ufficio.

Acquario: nel mese del vostro compleanno si rimettono in moto le energie: tempo di nuove partenze, nuove idee e nuovi progetti. In arrivo novità in campo lavorativo, che vi permetteranno di tirare un sospiro di sollievo. Tenete a bada le vostre paure e le ansie da prestazione. Consiglio: puntate agli obiettivi e non ascoltate i consigli di nessuno.

Pesci: Nuovi intriganti amori all’orizzonte! Non fatevi trovare impreparati e curate fisico e cuore con palestra, pilates e poesie romantiche. Il vostro fascino magnetico mieterà molte vittime per parecchio tempo. Consiglio: prenotate una cena sushi a sorpresa per stupire il partner di sempre o catturare una nuova preda…

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply