Stelle Tremenze: oroscopo e segno fortunato della settimana

28 Mar

Buona Pasquetta a tutti. Come ogni inizio settimana che si rispetti, è di dovere consultare le Stelle Tremenze, l’oroscopo confezionato dalle nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela, con consigli e il segno fortunato. Elena e Manu le potete anche trovare qui: Radio10Punto7.

foto1

Segno fortunato: Ariete.

Ariete: Nel mese del vostro compleanno Marte vi regala una rinnovata energia: siete pronti a partire per destinazioni a medio/lungo raggio e a praticare sport estremi. Venere continua a mettervi alla prova: il partner vi chiederà il conto e sarete obbligati a fare una scelta. Consiglio: non dite cose a caso.

 

Toro: Uscite dal torpore invernale, indossate le vostre scarpe più comode e il sorriso più radioso e sfruttate tutta l’energia che vi regala Giove per risvegliare i sensi assopiti. Godervi i primi soli e concedervi una bella pedalata rinvigorente il lunedì di Pasquetta vi farà rinascere! Consiglio: rinnovate fioriere e guardaroba e scegliete i colori più vicini ai toni del giallo.

Gemelli: Mercurio non più opposto vi supporta nel momento del bisogno e vi restituisce un po’ di diplomazia e riuscirete ad avere il supporto di amici e colleghi. Attenzione alla giornata di martedì. Nessuna tregua lavorativa: problemi con una donna autorevole. Consiglio: fate valere le vostre posizioni senza tirare troppo la corda.

Cancro: Amore sempre a 5 stelle grazie ad una scintillante Venere in dolcissimo trigono. In coppia siete talmente complici, collaborativi, fantasiosi e affascinanti da fare invidia ad amici e parenti. Attenti a qualche piccolo battibecco dovuto al vostro umore ballerino fra giovedì e venerdì. Consiglio: fate pace nel week end e concedetevi una bucolica passeggiata nel parco.

Leone: Con l’arrivo della primavera anche il leone si sveglia dal letargo invernale: è tempo di fare cose, vedere gente e immergervi nel bagno di folla degli happy hour cittadini. Venere e Nettuno vi fanno innamorare ma è tutto molto effimero. Consiglio: vivete al massimo senza pensare troppo.

Vergine: Piccole grandi tensioni nell’aria almeno fino a mercoledì. Luna, Marte e Saturno ostili si prendono gioco dei vostri umori e assorbono tutte le vostre energie. Tirate fuori il vostro asso nella manica (Giove) e affrontate con grinta ogni ostacolo in arrivo. Consiglio: toglietevi uno sfizio e saccheggiate spudoratamente il vostro negozio preferito di scarpe.

Bilancia: L’energia primaverile sarà totalmente canalizzata nei piccoli spostamenti: un giro in bici, una passeggiata al parco o una breve gita fuori porta. Attenti alle parole: Mercurio opposto potrebbe creare gaffes imbarazzanti o farvi sproloquiare. Consiglio: Venere dal sesto campo richiede un po’ di ordine in amore.

Scorpione: Con Marte in seconda casa attenti agli acquisti impulsivi! Evitate, se potete, ogni tentazione e non sfogate le tensioni con lo shopping; rischiereste il collasso finanziario. Compensate piuttosto con le gioie dell’amore e organizzate cene romantiche a tema. Consiglio: sabato placate gli sbalzi d’umore curando le piante e seminando nuovi fiori coloratissimi.

Sagittario: Marte nel segno alimenta la verbosità e il nervosismo. Non vi si può dire nulla: siete permalosi e suscettibili. Litigiosi anche con il partner che vi dovrà sopportare in questo periodo. Almeno Mercurio vi aiuta a chiedere scusa. Consiglio: Dormite di più.

cane

Capricorno: Dormite più che potete per recuperare energia e lucidità. Mercurio e Urano in scomoda quadratura dall’Ariete rendono nebulose le vostre idee e faticosa la scalata verso il successo. Consiglio: posticipate i colloqui di lavoro e la firma di ogni contratto alla prossima settimana.

Acquario: Venere vi rende stranamente romantici e coccoloni: volete stare con il partner e occuparvi di questioni legate alla vostra famiglia di origine. Mercurio di contro vi porta via: gli amici vi reclamano e non sapete dire di no. Consiglio: cercate di trovare un equilibrio e di conciliare vita familiare con amicizie

Pesci: Nonostante l’amore viaggi su binari quasi magici grazie a Venere, tutto il resto della vostra vita continua ad essere precario e poco soddisfacente. Lavoro noioso, soldi non pervenuti, energie in esaurimento e colleghi ambigui. Consiglio: sfruttate gli influssi della Luna calante e depurate l’organismo con infusi al tarassaco la sera e acqua calda e limone di primo mattino.

Elena&Manu

 

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply