Stelle Tremenze, l’Oroscopo della settimana e il segno fortunato

17 Mag

Buona settimana a tutti. Come sempre, è bene consultare il preziosissimo Oroscopo, ovvero le Stelle Tremenze, i consigli segno per segno confezionati dalle nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela. Elena e Manu le potete anche trovare qui: Radio10Punto7.

foto1
Segno fortunato: Toro.

 

Segno fortunato: Toro.

Ariete: E’ tempo di investire nel rapporto di coppia: Venere invita alla ricerca di case e Mercurio favorisce i piccoli investimenti. Sarà Urano ad aiutarvi alle svolte improvvise sfruttando la complicità di un Marte energico e anche un po’ presuntuoso. Consiglio: tappatevi naso e bocca tra mercoledì e giovedì.

 

Toro: Settimana contrastata! I tanti pianeti positivi gonfiano le vostre aspettative rendendovi energici e vogliosi di vittoria. Da giovedì purtroppo la Luna opposta peggiora l’umore aumentando gli stati ansiosi e peggiorando il riposo notturno. Consiglio: fra sabato e domenica la Luna piena nella casa dell’eros riserva grandi sorprese. Uscite di casa e andate a ballare!

Gemelli: Venere dalla dodicesima casa vi lancia sprazzi di romanticismo tanto da arrivare a idealizzare il partner e lo stesso concetto di amore. Ne avete bisogno in un periodo, quasi al termine, di grandi contrattempi. Marte opposto invita al riposo. Consiglio: resistete ancora un paio di settimane perché la sfida sta per terminare.

Cancro: Settimana disturbata solo da lievi sbalzi d’umore dovuti alla Luna contraria fra martedì e mercoledì. Non eclissatevi a causa di un piccolo inghippo familiare e cercate di godere delle piccole grandi gioie che vi riserva Giove da mesi. Consiglio: venerdì concedetevi una cena romantica.

Leone: Difficile raggiungere un accordo in ambito lavorativo: qualcuno vi mette il bastone tra le ruote. Il partner soffrirà molto il vostro stress lavorativo, ma voi avete le energie sufficienti per sopportare tutto lo stress e trovare un sollievo nel rapporto di coppia. Consiglio: Nel fine settimana concedetevi una pausa da tutto.

cane

Vergine: Continua il tifo planetario nei vostri confronti. Galvanizzati da Giove e sprontati da Sole, Mercurio e Venere non potrete che fare goal. Sia in amore che sul lavoro si aprono nuovi scenari dorati e, per non farvi mancare nulla, rischiate perfino di sbancare al gratta e vinci. Consiglio: sabato sera la Luna piena non vi appoggia. Restate tranquilli a casa e poltrite almeno fino a domenica.

Bilancia: E’ il mese della passione e degli investimenti: non siate troppo sofisticati e concedetevi qualche lusso. Accettate inviti galanti e tentate la fortuna, soprattutto a metà settimana con la Luna nel segno. Giove aumenta il vostro fascino e il vostro misticismo. Meditate e bevete tisane detox. Consiglio: fate sport all’aria aperta per rigenerarvi.

Scorpione: Tensione alle stelle ! Siete martoriati dalle opposizioni dei pianeti in Toro ma con Giove, Nettuno e Plutone amici riuscite a recuperare terreno con qualche sprazzo creativo. Non irritatevi inguistificatamente solo per scaricare l’ansia e sciogliete i muscoli con una bella corsa all’aperto dopo l’ufficio. Consiglio: venerdì date retta ai vostri sogni!

Sagittario: Ordine e metodo sono le parole della settimana. Nonostante il vostro vagare un po’ a vuoto riuscirete a concretizzare i vostri obiettivi. Marte vi dà una grande forza, ma spesso esagerate con l’entusiasmo rischiando di essere noiosi e pesanti. Consiglio: provate ad ascoltare anche gli altri.

 

Capricorno: Amore sfavillante! I vostri occhi brillano come non mai e il vostro cuore batte all’impazzata impedendovi di dormire di notte. Cercate di ricordarvi di mangiare e non vivete di sola aria. Consiglio: fra martedì e mercoledì attenti ad uno sgambetto professionale. Luna e Urano ostacolano le vostre ambizioni.

Acquario: I familiari non capiscono i vostri pensieri e non condividono le vostre posizioni. Il partner non vi sta dietro perché correte troppo. Cercate di non essere troppo egoriferiti e di ascoltare anche le opinioni degli altri. Giove vi dona fortuna negli investimenti. Consiglio: passate un po’ di tempo tra le mura domestiche per spiegare i vostri piani

Pesci: Salute debole e pigrizia ai massimi storici. Rimandate qualsiasi attività fisica impegnativa a fine mese e coccolatevi con dosi massicce di cioccolato fondente e frutta secca. L’umore ne trarrà beneficio. Consiglio: comprate camomilla e melissa. Sabato notte la Luna piena in pessima quadratura vi rende nevrotici.

Elena &Manuela

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply