Stelle Tremenze della settimana, oroscopo e segno fortunato

7 Feb

Buona settimana a tutti. Torna l’Oroscopo di Tremenza grazie alle nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela. Ecco le Stelle Tremenze della prossima settimana, il vostro oroscopo preferito con il segno fortunato della settimana.

foto1

Segno fortunato: Ariete

Ariete: allegria, dinamismo e buonumore saranno le parole chiave della settimana. Venere nel segno vi rende più affascinanti e Marte regala una dose aggiuntiva di energia. Un lieve calo a metà settimana non modificherà i vostri buoni propositi. Consiglio: approfittate di questo cielo favorevole per dichiarare amore o scalare l’Everest.

Toro: Dal 7, oltre al Sole, anche Mercurio vi volta le spalle e voi rischiate il collasso mentale. Ritrovate la vostra calma interiore con esercizi quotidiani di prana yoga e fate una cosa alla volta. La frenesia della vita moderna non fa per voi. Consiglio: sabato frenate ogni istinto omicida nei confronti di partner e parenti e coccolatevi con un bel bagno caldo, candele e musica soft.

Gemelli: dopo un inizio settimana nervoso, Cupido torna a farsi sentire: un amico potrebbe rivelare le sue intenzioni sentimentali o potreste allargare il vostro “parco amici”, scoprendovi improvvisamente innamorati anche di uno sconosciuto. Consiglio: accettate inviti e guardate Sanremo in compagnia… un gossip tira l’altro…

Cancro: Urano continua a gonfiare le vostre insoddisfazioni professionali stimolandovi a mandare CV e fissare colloqui. Consiglio: non prendete decisioni affrettate ed evitate di riversare le tensioni sul partner. Meglio riflettere e meditare sui vostri bisogni profondi.

Leone: galeotto sarà un viaggio dominato dal flirt e dall’acchiappo sentimentale, complice una Venere ammaliatrice e da un Marte che regala il giusto coraggio per attaccare bottone. Sabato vi attendono buone notizie. Consiglio: non ruggite troppo forte e pettinate la criniera.

Vergine: Con Venere e Marte ben piazzati nella casa dell’eros non avete di che lamentarvi! Un nuovo flirt potrebbe diventare particolarmente intrigante e anche i rapporti di vecchia data ne beneficeranno brillantemente. Consiglio: nel fine settimana depuratevi con zuppe di miso e frullati detox. La luna calante nel segno favorisce una disintossicazione generale dell’organismo.

Bilancia: non sarà un bel periodo: l’amore è litigarello e Marte contrario si mette di traverso e vi stanca. Cercate di dormire un po’ di più e di non prendere decisioni importanti, soprattutto verso la metà della settimana. Consiglio: regalatevi un massaggio shiatsu per ritrovare l’equilibrio.

Scorpione: Amore e sesso corrono sulle montagne russe. Alternate momenti di pura felicità ad altri di isteria e confusione mentale. Difficile comprendere i vostri sbalzi umorali con Mercurio avverso e Luna piena da lupi mannari tra giovedì e sabato. Consiglio: fissate uno stage di musicoterapia rilassante o comprate una campana tibetana.

Sagittario: buone notizie per i cuori solitari e i single incalliti. Venere splende nel settore dell’amore e porterà una ventata di novità e di farfalle nello stomaco. Marte vi sostiene e vi rende più coraggiosi. Consiglio: dichiaratevi senza timori, ma meglio nel fine settimana.

Capricorno: Qualche piccola burrasca amorosa è da mettere in conto con Venere e Marte in antipatico aspetto. Anche la vita professionale non decolla come voi vorreste e un collega continua a mettervi il bastone tra le ruote. Consiglio: consolatevi con qualche acquisto on line ma non eccedete con la carta di credito. Giove continua a prosciugare i vostri risparmi!

Acquario: È in arrivo una notizia d’amore: una proposta di concretezza, una dichiarazione d’impegno, l’arrivo di una nuova vita. Marte vi mette in movimento e vi dá gli strumenti per affrontare quanto in arrivo. Consiglio: non siate troppo razionale.
Pesci: Gelosia e possessività potrebbero turbare il rapporto di coppia ma anche rinsaldare un legame appena nato. Non eccedete con i soliti lamenti e siate grati per quello che la vita vi offre. Consiglio: praticate la legge dell’attrazione con regolarità!

Elena&Manuela

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply