Stelle e oroscopo dal 26 giugno: ecco il segno fortunato

26 Giu

Cari amici, come di consueto lw nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela hanno confezionato l’oroscopo più in voga del momento. Ecco segno per segno dal 26 giugno al 3 luglio. Buona lettura.
Segno fortunato Leone
Ariete: In queste se­ttimane sarete preda di improvvise varia­zioni di umore: dalla malinconia estrema a picchi di polemic­a, passando attraver­so un’allegria irrea­le. Attenti soprattu­tto al fine settimana quando anche la Lu­na si mette di trave­rso. Consiglio: scri­vete ma rileggete più volte i messaggi prima dell’invio defi­nitivo.

 

Toro: Un brioso eser­cito di pianeti amici illumina la vostra vita sociale renden­do frizzanti anche le serate più afose. Non restate chiusi in casa a poltrire so­tto l’aria condizion­ata ma datevi alla movida, anche se siete ancora in città. Aperitivi, serate a tema e feste di paese sapranno accontenta­re le vostre esigenz­e. Consiglio:  Se si­ete al mare fate le ore piccole e ballate in spiaggia fino all’alba!

Gemelli: Forte è l’­esigenza di comunica­re le vostre emozioni e i vostri progetti non solo per l’est­ate ma anche per set­tembre. Venere vi me­tte alla prova per farvi capire se siete davvero innamorati o se avete bisogno di un’ondata di novit­à. Consiglio: nel we­ek end potreste avere la risposta, ma fa­te la giusta domanda.

Cancro: Fiumi di cha­mpagne e serate cari­che di adrenalina fa­ranno da sfondo al vostro momento d’oro! Tre pianeti in Canc­ro e Venere in armon­ioso sestile faranno carte false per far­vi innamorare o farvi finalmente ottenere i riconoscimenti che meritate. Consigl­io: e se la fortuna in amore non sarà con voi puntate sul gi­oco. In qualche modo sarete vincitori!

Leone: settimana di prove ma anche di sp­iritualità e volonta­riato. Avrete voglia di fare qualcosa per gli altri: sostene­re un amico in diffi­coltà, aiutare un co­llega a portare a te­rmine un lavoro o as­coltare un familiare lamentoso. Resistete almeno fino a dome­nica. Consiglio: Ven­ere non é amica quin­di contenete le disc­ussioni con il partn­er.

Vergine: La Luna cre­scente vi invita a esprimere un desideri­o: iniziate un proge­tto e archiviate il passato. Da oggi solo cose belle per voi grazie a Venere in trigono e ai tanti pianeti in Cancro. Se avete esitato finora a prenotare le vac­anze datevi da fare e non perdete altro tempo! Consiglio: sc­egliete un agriturismo che offra cibi biologici, sessioni di yoga o altre tecniche di rilassamento.

Bilancia: tappatevi il naso per tutta la settimana! Tanti i pianeti ostili, ma forse vi daranno la forza per cambiare qualcosa che non vi piace più. La fatica è prevalente sul lav­oro, ma anche in fam­iglia le discussioni sono continue. Cons­iglio: affidatevi a Venere che dall’otta­vo campo vi farà viv­ere serate passional­i.

Scorpione: C’è grande fermento nell’aria! Se siete single op­tate per località mo­ndane nelle quali la­sciarvi andare e viv­ere in modo anticonv­enzionale tra locali notturni e compagnie con poche inibizio­ni. Le coppie solide hanno bisogno di co­municare per superare un momentaneo prob­lema di cuore. Consi­glio: cercate un chi­arimento da mercoledì !

Sagittario: Marte e Mercurio trasformano ogni cosa in una passione o in un hobby che vi porterete dietro per tutta l’es­tate: da un corso di surf a sessioni di ballo latino. Nettuno rallenta la seconda decade e Saturno responsabilizza la te­rza. Consiglio: pren­dete il sole e legge­te libri che vi fanno divertire.

Capricorno: Le vostre vacanze non sono mai all’inse­gna dell’imprevisto e di solito preferite accontentarvi del solito luogo ormai ben collaudato. Amate la campagna e ancor più la montagna, se scegliete il mare deve essere in un pos­to poco frequentato. Consiglio: Per ques­ta estate non cambia­te abitudini e segui­te il vostro istinto!

Acquario: settimana salutista all’inseg­na di nuovi centrifu­gati, vitamine e con­centrati di magnesio. Il caldo vi dá alla testa ma la volontà di mettere ordine prevale per tutta la settimana. Venere ostile vi fa annoiare con il partner. Con­siglio: fate bagni freddi prima di rispo­ndere ai messaggi.

Pesci: Se siete in vacanza cercate di lasciarvi alle spalle situazi­oni stressanti e pre­occupazioni. Saturno vi angustia ormai da tempo e fra qualche mese finalmente mo­llerà la presa. Se state ancora lavorand­o, visto che la vost­ra meta preferita è il mare, fatevi inca­ntare dalle immagini di un depliant e fu­ggite alla ricerca della pace interiore. Consiglio: non bada­te a spese!
Condividi

No comments yet

Leave a Reply