Stelle della settimana e segno fortunato

9 Ott

Buon lunedì a tutti. Come ogni settimana le nostre esperte Elena e Manuela confezionano le Stelle Tremenze. Ecco il vostro oroscopo preferito dal 9 al 16 ottobre. Buona lettura.

 

Segno fortunato Bilancia.
 
Ariete: La Luna porta consigli preziosi fin dall’inizio della settimana, utili per gestire un partner troppo metodico. Marte vi obbliga forzatamente al cambio di stagione, opportuno comprare scatoloni. Dal 10 ottobre Giove smetterà la sua ostilità durata un lungo anno per concedervi tregua ma anche grandi opportunità economiche e sentimentali. Consiglio: rimanete ad osservare per questa settimana.

Toro: Tenetevi pronti all’arrivo di Giove! La sua opposizione metterà in discussione una relazione facendovi dimenticare pigrizia e inerzia sentimentale. E’ ora di spiccare il volo e pretendere di più! L’attrazione per nuovi stimoli vi porterà anche a sperimentare nuove discipline olistiche. Consiglio: assumete Fiori di Bach energizzanti per vivere al meglio queste prime settimane di autunno.

 Gemelli: ultima settimana di nervosismo cosmico! La Luna nel segno mette il turbo alla settimana, necessario per affrontare le paturnie del partner pensieroso e scontroso è una sorta di indolenza marziana che non vi appartiene. Dal 10 ottobre Giove entra nel campo dell’ordine: magari riuscirete almeno a mettere a posto la vostra stanza. Consiglio: cercate di tacere per tutta la settimana. Vi sfogherete più avanti.
Cancro: Dopo quasi un anno di duri sacrifici e costrizioni finalmente Giove torna amico e inizia ad elargire doni preziosi. Colloqui, nuovi contratti, espansione professionale e innamoramenti in vista. Consiglio: Se non siete ancora pronti datevi una mossa e iniziate un allenamento tonificante di crossfit.
Leone: dal 10 ottobre inizierà un periodo di turbolenze domestiche, a causa di Giove ostile nel quarto campo. I nati della prima decade inizieranno una fase di definizioni: qualcuno metterà in discussione il proprio rapporto di coppia, altri traslocheranno. Marte e Venere nel frattempo si occupano delle vostre finanze. Consiglio: concedetevi un week end di relax per affrontare i cambiamenti.

Vergine: Godetevi ancora questa ultima settimana di idillio. Con Venere e Marte nel segno l’amore brilla di luce propria e rinforza la vostra autostima. Dal 10 Giove espande anche la vita sociale rendendovi brillanti in società. Consiglio: partecipate a qualche evento fashion oltre alla sagra della castagna. E’ ora di mostrare il vostro lato più cool!

 

Bilancia: termina il favorevole transito di Giove nel segno. Ora bisogna raccogliere i frutti della precedente semina. Marte e Venere son sempre lì a farvi fare scelte pazze e straordinarie. Mercurio invece resta un buon alleato nelle trattative che saranno favorevoli all’inizio della settimana. Consiglio: giocatevi tutte le carte vincenti all’inizio della settimana.

Scorpione: Drizzate le vostre sensibilissime antenne e siate pronti ad una chiamata del destino. Il munifico Giove dal 10 entra nel vostro segno rimpinzandovi di denaro, sesso, amore e gioia di vivere. Accogliete ogni novità a braccia aperte! Consiglio: da venerdì attenti alla Luna e alla vostra emotività più spinosa del solito …

Sagittario: settimana che inizia faticosamente ma, se resistete fino al week end, avrete vinto voi. Dal 10 ottobre Giove inizierà un transito particolare che vi farà sperimentare situazioni nuove e vi farà incontrare persone che non fanno parte dei vostri schemi. Consiglio: non contrastate le nuove avventure che arrivano perché porteranno fortuna.
Capricorno: Sta per terminare il lungo periodo di vacche magre iniziato ormai un anno fa. E’ tempo di pensare a nuovi investimenti ma anche ad un po’ di sano shopping liberatorio. Approfittate di un’offerta scontata sui portali di acquisti on line e non sentitevi in colpa! Consiglio: dal 14 l’amore si gela a causa di Venere. Mantenete la calma!
 
Acquario: grande comunicabilità con l’estero grazie a Mercurio nel nono campo. Dal 10 ottobre ci saranno dei cambiamenti in campo lavorativo. Qualcuno cambierà vita, altri cambieranno ruolo, altri proprio posto di lavoro. Consiglio: non fatevi spaventare dalle nuove proposte.

Pesci: Marte e Saturno continuano a stressare il vostro fisico e causare piccoli grandi acciacchi a schiena, arti inferiori e ossa in generale. Cercate di porre rimedio a posture sbagliate e vita sedentaria praticando pilates e yoga e, se potete, dedicate dieci minuti della vostra giornata a pratiche di respirazione. Consiglio: dal 10 riprendete in mano la vostra vita con vigore. Giove è radioso!

Condividi

No comments yet

Leave a Reply