Stelle della settimana e segno fortunato

5 Mar

Cari amici, puntuali come sempre le nostre astrologhe Elena e Manuela hanno scritto per voi le Stelle Tremenze dal 5 al 12 marzo. Ecco il vostro Oroscopo preferito. Buona lettura.

Segno fortunato: Capricorno

Elena &Manuela

Ariete: Nessuno vi riconoscerà nelle scelte effettuate e negli improvvisi cambi di rotta che coinvolgono soprattutto i nati della terza decade. Qualcuno potrebbe anche fare dei colpi di testa in campo sentimentale. Marte favorisce gli spostamenti: iniziate a pensare al viaggio di Pasqua. Consiglio: investite del denaro, Giove vi assiste.

Toro: Marte nella casa dell’eros rende malizioso ogni vostro gesto espandendo la vostra sensualità innata. Attenti alla Luna però che, fino a mercoledì, non aiuta la vostra linea inducendovi in golose tentazioni. Consiglio: moderatevi e consumate pasti leggeri soprattutto a cena!

Gemelli: Il lavoro vi annoia, avete voglia e bisogno di un cambio di vita totale. L’insofferenza coinvolge diversi ambiti, tra cui la comunicazione e le relazioni con gli altri. Non solo… il cambio potrebbe anche coinvolgere il partner: qualcuno terminerà una storia altri sceglieranno partner fuori dal comune. Consiglio: cercate di non prendere decisioni troppo affrettate.

Cancro: Fra Saturno, Urano, Mercurio e Venere contro non sarà semplice vivere una settimana serena ne’ a casa ne’ in ufficio. Imprevisti ed equivoci potrebbero provocare piccole burrasche anche nelle coppie più solide. Consiglio: siate pazienti e riflessivi ed evitate critiche spinose.

Leone: periodo proficuo per pensare a una gestione economica più vantaggiosa. Consultate un broker o un esperto di finanza per ottenere i migliori suggerimenti economici. Qualcuno potrebbe cedere alle lusinghe di un corteggiatore. Consiglio: attenti al portafoglio e alle spese di casa.

Vergine: Venere torna amica dal 6 placando almeno in parte i fastidiosi effetti di Marte sul tono fisico generale. Iniziate ad annusare i primi profumi della primavera in arrivo e comprate qualche capo colorato e brioso per “svernare”. Consiglio: giovedì o venerdì concedetevi una serata tutto relax con cena a domicilio, tv on demand e buona compagnia. La Luna vi impigrisce.

Bilancia: Avrete voglia di dedicarvi alle attività quotidiane, con scarsa volontà di far serata. Il divano sarà il vostro alleato insieme a tisane detox. Saturno potrebbe compromettere le relazioni appena nate e creare dissapori in famiglia specialmente per i nati della prima decade. Consiglio: prendete integratori in vista della primavera.

Scorpione: Luci puntate sulla casa della quotidianità e del lavoro dipendente. Siete affidabili, precisi, efficienti e pianificatori eccellenti. Smaltite tutto il lavoro arretrato e attendete fine mese per avere una bella sorpresa lavorativa. Consiglio: toglietevi uno sfizio ogni tanto e concedetevi un peccato di gola come chiede Giove nel segno.

Sagittario: Nettuno, Venere, Mercurio si pongono in posizione ostile rendendo difficile il dialogo tra le mura domestiche. Voi siete un po’ confusi e spesso fate gaffes nell’esprimere le vostre opinioni. Marte nel segno dà una forte carica, ma diminuisce la tolleranza verso chi vi circonda. Consiglio: cercate di moderare i toni e la polemica.

Capricorno: Allerta stelle!! Mercurio e Venere dissonanti creano scontri verbali e difficili riappacificazioni con il partner. Tenete a bada la lingua avvelenata e puntate tutto sulla solidità del vostro rapporto come chiede Saturno. Consiglio: da sabato godetevi le piccole cose della vita e dimenticatevi del lavoro!

Acquario: La concentrazione di pianeti nel vostro secondo campo pone l’attenzione sui vostri beni di proprietà. Dedicatevi alla cucina sperimentando nuove ricette giappo-brasiliane e vegan, potreste scoprire una nuova passione. Consiglio: attenti al portafoglio.

Pesci: Marte in quadratura vi rende capricciosi e squilibrati oltremodo. Cercate, in particolare tra giovedì e venerdì, di non tirare troppo la corda con amici, colleghi e fidanzati o sarà difficile poi far pace. In ufficio Mercurio vi suggerisce di puntare tutto sull’immagine e di amministrare bene le risorse a disposizione. Consiglio: rinforzate le difese immunitarie con echinacea e propoli!

 

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply