Speciale Tremenza: l’Oroscopo per tutte le feste

26 Dic

Buone Feste a tutti. Tremenza non riposa mai e nemmeno le sue astrologhe di fiducia. Elena e Manuela vi scodellano due settimane di Oroscopo, con le Stelle per tutte le feste.
foto1

Di Elena&Manuela

Segno fortunato: Pesci.

Ariete: E’ assolutamente necessaria una pausa dalle “faccende” lavorative che creano pensieri e scompigli. Staccate la spina per qualche giorno e godetevi un capodanno all’insegna delle stranezze. Cupido è nei paraggi per i cuori solitari ma non solo. Giove attacca la terza decade, ma è quasi tempo di saldi, quindi l’emorragia economica sarà contenuta. Consiglio: il bicarbonato non deve mai mancare.

Toro: Godetevi queste feste natalizie fino all’ultimo sorso di spumante! Sole, Marte e Mercurio vi illuminano di immenso e corredano le vostre vacanze di fuochi d’artificio colorati. Consiglio: evitate di eccedere in stravizi alimentari o rischiate di non entrare più nel vostro vestitino paillettato di Capodanno.

Gemelli: Nonostante Saturno riporti all’ordine facendo ricordare le stressanti responsabilità, Venere dispensa amore senza sosta. Il colpo di fulmine è dietro l’angolo … anche durante un pranzo natalizio o una festa di fine anno. Marte suggerisce divano e camino: le scorribande tipiche del periodo affaticano lo spirito. Un viaggio potrebbe essere la risposta. Consiglio: siate pronti a un cambiamento improvviso.

Cancro: Dopo i bagordi natalizi iniziate a fare il countdown in vista di un 2017 scoppiettante. Gennaio parte con il piede giusto grazie a Venere e Marte in meraviglioso trigono e un grande amore in arrivo. Consiglio: non sperperate tutti i vostri risparmi durante i giochi in famiglia e conservate qualcosa in vista dei saldi. Giove chiede parsimonia!

Leone: Saturno definisce la relazione con una persona più grande. Durante le feste avrete le risposte cercate e, se non arrivano, chiedete, soprattutto perché Venere opposta crea litigi e incomprensioni in amore. L’anno però inizia con un nuovo mood, più rivolto alla passione che al sentimento. Consiglio: un momento da soli potrebbe aiutare. Un viaggio è la soluzione.

Vergine: Pronti per fare il botto? Fra Natale e Capodanno grazie a due Lune splendide potrete esprimere tutti i desideri che volete. Il mondo è ai vostri piedi per questo 2017! Consiglio: dal 3 gennaio rifornitevi di integratori alimentari per aumentare le difese immunitarie. Marte e Venere opposti vi rendono più sensibili ai malanni stagionali.

Bilancia: Le feste costringono a sopportare la famiglia allargata ma voi quest’anno fate più fatica del solito. Concentratevi sullo zenzero per depurare l’organismo intasato da grassi e zuccheri. Venere porta sollievo in amore: ottimo per i cuori solitari ma anche un rinnovato amore per le coppie. Consiglio: un capodanno alle terme sarà un regalo perfetto.

Scorpione: Drizzate le vostre sensibili antenne! Questo nuovo anno vi vede sul podio dei segni più fortunati dello zodiaco. Confidate nell’arrivo di Giove per vedere realizzato anche un vostro sogno romantico. Consiglio: fatevi regalare un abbonamento in palestra. Dal 3 gennaio Venere e Marte vi rendono vulcanici e iperattivi.

cane

Sagittario: Qualche scintilla in famiglia potrebbe accentuarsi a causa di Marte in pessima posizione. Privilegiate le feste lontani dalle mura domestiche. Venere facilita il dialogo con il partner: approfittatene per confessare qualcosa di sbagliato o per chiarire situazioni in sospeso. L’anno inizierà con una rinnovata grinta e migliori transiti. Consiglio: non esagerate con il cibo e con gli spostamenti.

Capricorno: Conto corrente a parte, la vita vi sorride riservandovi grandi sorprese in particolare per la sera del Cenone! Un nuovo incontro, una notizia inaspettata o una gioia profonda vi faranno esplodere di gioia, insieme alle stelline luminose che accenderete. Consiglio: dedicate parte del vostro tempo ad un anziano a voi caro. Saturno in casa XII vi chiede un piccolo sacrificio per far felice chi è solo.

Acquario: Venere nel segno conferma e aumenta il vostro magnetismo. Difficile resistere alla vostra parlantina. Sarà un capodanno all’insegna della conquista …. qualunque essa sia. La fortuna arriva da un viaggio quindi leggete tutti i segnali e cogliete le opportunità. L’anno inizierà con una forte attenzione al patrimonio personale: Consiglio: non perdete la bussola.

Pesci: Marte e Nettuno nel segno e Luna in posizione ottima sia a Natale che a Capodanno saranno la garanzia di un periodo costellato di gioie e sorrisi felici. Le vostre vibrazioni positive coinvolgeranno amici e familiari in un tripudio di dolcissimi abbracci. Consiglio: evitate almeno di eccedere con pandoro, panettone e torrone! Troppo “zucchero” nuoce alla salute…

Elena&Manu

Condividi

No comments yet

Leave a Reply