Perché Simona Ventura ha detto sì all’Isola dei famosi

16 Feb

“Solo chi vive davvero ha il coraggio di mettersi in gioco”, commenta Alfonso Signorini, opinionista dell’Isola dei famosi, dopo le parole di Simona Ventura che ha confermato ufficialmente la partecipazione, come naufraga, al reality che ha condotto ai tempi di Raidue e che l’ha consacrata.

Le sue parole – Simona Ventura sarà una dei concorrenti del programma oggi condotto in Mediaset da Alessia Marcuzzi, al via il prossimo 7 marzo su Canale 5. La Ventura non pensa assolutamente che sta facendo un passo indietro rispetto alla sua folgorante carriera.  “Vado perché lo dico da 10 anni”, dice in un videomessaggio sulla sua mitica web tv, “secondo, per la sfida con me stessa e con la natura e per tornare alle origini, senza maschere e orpelli. Terzo, perché sono pazza col botto!”.

Schermata 2016-02-16 alle 15.09.42

Alfonso Signorini e Simona Ventura

 

I rischi di Simona – Alla profetessa del “pubblico sovrano” e della “produzione nel nome della produzione” (quanto mi mancano questi slogan) gli attributi non sono mai mancati.  “Mi sono sempre messa in gioco, ho sempre avuto coraggio delle mie azioni. Capisco che faccio una cosa rischiosissima, ma il rischio nella mia vita c’è sempre stato”, ha spiegato a Chi.

“Non ho accettato perché ero all’ultima spiaggia. La verità è che le proposte televisive non mancavano, ma alla fine ho scelto la più estrema e credo la più giusta”, ha detto la Ventura, precisando di aver firmato un contratto con Mediaset solo per la partecipazione al reality (a Tremenza risultava anche il Gf Vip, ndr) e augurandosi di mostrare al pubblico “la Simona più materna, più dolce”. E se fosse proprio Simona Ventura la vincitrice finale? Io non mi perderò una puntata, questo è certo.

Chi sarà la più sexy dell’Isola dei famosi? Io ho una vaga idea (leggi).

Condividi

One Response to “Perché Simona Ventura ha detto sì all’Isola dei famosi”

  1. Stefano febbraio 16, 2016 at 2:52 pm #

    Lo sapevo!

    L’avevo detto io,c’erano fin troppi indizi… :)

    Un bel colpo per Mediaset,tanto di cappello…

Leave a Reply