Si mollano tutti: ecco la nuova fidanzata di Luca Argentero

28 Dic

E niente, quest’anno è la morìa delle coppie famose. Si mollano tutti ma soprattutto si rifidanzano dopo una settimana. Come facciano è mistero, per noi comuni mortali.

La notizia di oggi è la seguente. Anche se ufficialmente è ancora sposato con Myriam Catania, le immagini esclusive pubblicate su Chi in edicola  rivelano la nuova vita di Luca Argentero. L’attore ha infatti lasciato la casa dove viveva con la moglie e ha una nuova compagna: l’attrice Cristina Marino. Il sex symbol del cinema italiano e l’attrice ventiquattrenne si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi e negli scatti pubblicati (che si riferiscono a più giorni) escono dalla nuova dimora romana di Argentero.

Esclusivo Luca Argentero ha una storia con la modella attrice Cr

Esclusivo Luca Argentero ha una storia con la modella attrice Cr

Insomma, Argentero e la Catania erano talmente una coppia aperta che alla fine si sono lasciati. Come dimostrano le immagini esclusive di Chi l’attore ha tolto la fede nuziale. 

RETROSCENA – Sembra che in realtà la coppia non stesse più insieme dalla scorsa estate ma volesse aspettare a comunicare la separazione, o non comunicarla per niente. Nelle numerose interviste rilasciate da Luca e Miriam in questo periodo, non si parla infatti di rottura ma, nel caso dell’attore, di una crisi mistica culminata con 20 giorni in India per ripulire lo spirito. Ci sarà riuscito?

Condividi

3 Responses to “Si mollano tutti: ecco la nuova fidanzata di Luca Argentero”

  1. Raffaella dicembre 28, 2015 at 6:53 pm #

    Si rifidanzano in una settimana semplicemente perchè ľavevano già, ma finchè non hanno la certezza della nuova/o, conosciuta/o ovviamente mesi prima, rimangono dove sono.

    • alessandramenzani dicembre 29, 2015 at 8:02 am #

      Eggià!

      • Stefano dicembre 29, 2015 at 4:04 pm #

        Io non credo sia come afferma Raffaella – e naturalmente posso sbagliare – perché allora si parlerebbe di burattini e non di persone,se tutti/e fossero disposti/e ad aspettare che l’altro/a si decida a cambiare partner.Qualcuno ci sarà,ma credo che la percentuale sia minima,anche perche son famosi/e che si mettono con altri famosi/e non necessariamnete appartenenti tutti al mondo dello spettacolo.Semplicemente,frequentano gli stessi ambienti,gli stessi locali,gli stessi luoghi di vacanza…Si conoscono tra di loro,sanno tutto quello che c’è da sapere…I comuni mortali come noi sono un’altra storia.

Leave a Reply