Semifinale di Amici, torna Saviano e Ricky Martin fa il giudice

29 Mag

Dopo settimane di sfide, canti, balli, polemiche e duetti, domani Amici di Maria De Filippi, padrone indiscusso del sabato televisivo, arriva alla semifinale, alle 21.10 su Canale 5. La settimana prossima, eccezionalmente al venerdì, si giocherà la finale.
Si giocano la vittoria e un posto d’onore Stash con la band The Kolors, i ballerini Giorgio e Virginia, che fanno parte della squadra blu di Elisa, il rapper Briga e la ballerina Klaudia, che fanno parte dei «Bianchi» capitanati da Emma. Il quarto giudice, stasera, sarà la popstar internazionale Ricky Martin che affiancherà Loredana Bertè, Francesco Renga e Sabrina Ferilli.
E mentre già si narra di una Bertè intenta (polemicamente) a limarsi le unghie durante l’esibizione di Renato Zero, gli altri ospiti musicali saranno Massimo Ranieri e Nek, impegnati come sempre in duetti con gli allievi. Torna Roberto Saviano che parlerà ai ragazzi dell’importanza di non arrendersi e presenterà la giovane ballerina Michaela DePrince.

maria-de-filippi-700x400
Virginia Raffaele delizierà il pubblico con le sue parodie: farà Belen, Giorgia Maura o la Bruzzone, per la «gioia» della criminologa?
Se dovessi azzardare un pronostico sui due personaggi che si dovranno sfidare al ballottaggio finale, direi Briga e i The Kolors. Il primo, rapper, belloccio, carismatico e strafottente, è amatissimo dalle ragazzine. I secondi, che cantano in inglese, sono musicalmente pronti.
Tanto che ieri hanno messo a segno un doppio traguardo: hanno raggiunto con l’album di inediti Out, nella prima settimana di pubblicazione, il primo posto in classifica tra gli album più venduti e la certificazione FIMI/Gfk come disco d’oro. E il loro singolo, Everytime, è una bomba in radio e non solo.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply