Rissa Gasparri-Fedez: l’onorevole insulta una fan

20 Ott

Nuovo capitolo della rissa via Twitter tra Gasparri e Fedez. Stavolta l’onorevole Gasparri attacca una fan del rapper dandole, in pratica, della cicciona. Lei aveva difeso il suo idolo via Twitter, e Gasparri ha risposto: “Meno droga più dieta, messa male”.

fedez

Immediata la replica di Fedez:

“Che il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri mi insulti per il mio aspetto, esibendo un’ignoranza e dei limiti intellettuali imbarazzanti per un uomo nella sua posizione, mi importa poco. Non mi sorprende. Che l’Onorevole usi i medesimi metodi squallidi, prepotenti e vessatori nei confronti di una ragazzina però, mi fa sinceramente paura. Sicuramente i problemi della Nazione in questo momento sono altri. Sicuramente Gasparri non verrà punito in nessun modo per questa oscena esibizione di arroganza. Ma sono piccoli episodi come questi a essere rivelatori della superbia senza fine e dell’animo ghiacciato con cui molti uomini di potere pensano ai cittadini”.

La lite Fedez-Gasparri mi appassiona pochissimo. Ma in questo caso l’onorevole ha avuto una condotta molto poco onorevole. Già mettersi a litigare via Twitter, con tutti i problemi della politica, non gli fa onore. Ma addirittura battibeccare con una ragazzina…

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply