Grandi dilemmi: perché Barbara D’Urso e la Ventura non si possono vedere

27 Apr

Ottocento mila euro: sarebbe questo il cachet versato nelle tasche di Simona Ventura per partecipare all’Isola dei famosi. Lo mormora Dagospia. Mica poco, dico io. Ma mi domando se il gruzzoletto comprenda solo il mese di permanenza in Honduras di Simona o anche le ospitate che ne conseguono. E magari una prima serata da condurre…?

Lo sapremo presto. Ma intanto quello che tiene banco a Mediaset è altro. Ossia la guerra totale (come era facilmente immaginabile) tra la Ventura e Barbara D’Urso da quando Simona è, di fatto, entrata nella squadra del Biscione dopo la partecipazione all’Isola dei famosi.

Veto assoluto – Si domanda Dagospia: “Come mai la “Mona” Ventura ha deciso (almeno per il momento) di non andare ospite nelle trasmissioni di Barbarella D’Urso preferendola alla sua “nemica giurata” Federica Panicucci? O forse è stata la potente Carmelita a mettere un pesante veto sul suo nome? Certo è che tra la conduttrice di Domenica Live e l’ex naufraga c’è un po’ di maretta. Quali le vere ragioni della reciproca antipatia? Ah, saperlo…”.

simo3

Il motivo è presto detto: pare che sia la Ventura che Barbara d’Urso siano papabili per la conduzione del Grande Fratello Vip e quindi, essendo duellanti, non si possono vedere.  Probabilmente tra le due la spunterà Alessia Marcuzzi, la classica terza che gode tra le due litiganti, ma questo è un altro discorso. Detto questo, la D’Urso ha una autonomia tale da poter dire di no a un pezzo da novanta come la Ventura ex isolana?

Luci magiche – Interessante poi il retroscena di Dagospia che recita: “Super-Simo non andrà dalla D’Urso… ma pare che abbia preteso nelle trasmissioni del Biscione in cui è ospite la stessa identica “illuminazione” della collega. Guai a non puntarle gli stessi “miracolosi” fari in faccia…ne sa qualcosa Pierino Chiambretti”. Simona è una gran furbacchiona: se Piersilvio non le dà da condurre una prima serata, almeno sfrutta i potenziali tecnologici-estetici aziendali.

E in effetti…ventura_verissimo

d'urso_madonna

Condividi

No comments yet

Leave a Reply