La pagella della settimana

21 Ago

La pagella della settimana pubblicata oggi su Libero.

 10) «Sto con Madonna perché mi ricorda mia madre». Viva la sincerità di Timor Steffens, 27 anni, ultimo toyboy di Madonna.
9) Guia Soncini twitta invasata davanti alla televisione: «Tra l’altro mi sovviene che Dirty Dancing l’ho sempre visto doppiato. Chissà cosa dicono in realtà. Sarà un poliziesco».
8) L’attrice Claire Danes si racconta nella copertina di Marie Claire South Africa e parla di Homeland 4, a ottobre in onda. «La differenza tra me e Carrie Mathison? Lei è bipolare, io no».
7) Emma Marrone. Pare che abbia trovato un compagno: è Fabio Borriello, secondo Chi. Lui è il fratello di Marco, ex di Belen Rodriguez, attuale moglie dell’ex di Emma Stefano De Martino. Che caos.

fabio-marco-borriello
6) Elisabetta Canalis annuncia che non vuole regali di nozze per il suo matrimonio, il 14 settembre, con Brian Perri. Sono donazioni per i bambini siriani. Lei è ambasciatrice dell’Unicef e ormai ufficialmente l’«Angelina Jolie italiana».
5) Figuraccia per Lidsay Lohan. La carta di credito che voleva usare per pagare una cena da 2500 dollari in un locale di Southampton sabato sera, è stata rifiutata. Hanno pagato i suoi amici per lei.
4) Al netto delle polemiche di natura moralistico/politica, il topless del ministro Stefania Giannini. Non è un gran bel vedere, e le signore mature dovrebbero coprirsi, soprattutto nelle spiagge servite e non selvagge, come quella in cui è stata ritratta.
3) Il prossimo Che tempo che fa di Fabio Fazio. Ci sarà anche Fabio Volo in collegamento fisso da Londra. Perdibilissimo.
2) La censura ai video clip. Come accade per i film, a breve nel Regno Unito anche i video musicali visibili online saranno classificati secondo le indicazioni che ne vietano la visione ai minori. Pare che le varie Rihanna e Miley Cyrus siano disperate.

miley-cyrus-wrecking-ball-video-0
2) Le signore a Milano che girano in piumino e shorts il 18 agosto con 18 gradi. Forse è un acquisto per l’autunno/inverno che non potevano assolutamente aspettare ad indossare con temperature più consone. Mah.
1) Il costumino di Gigi Buffon. È tutta l’estate (vedi Edicola) che vediamo la sua micromutanda imbottita, enfatizzata dalla sua felicità per l’amore con Ilaria D’Amico. I nostri occhi bramano un bel paio di boxer. Grazie.

i-due-innamorati-in-costume-sullo-yacht

Condividi

No comments yet

Leave a Reply