Pagelle: 10 a Balotelli, 0 ad Asia Argento

10 Giu

 

balo-krjB-U43020468482396X4C-593x443@Corriere-Web-Sezioni

10) Mario Balotelli romantico. Ha chiesto alla fidanzata Fanny Neguesha di sposarlo in spiaggia in Brasile. Lei ha accettato. E lui ha scritto su Twitter: “Mi ha detto sì, il più importante sì della mia vita”.

9) Giorgio Gori riesce ad entrare in politica al primo colpo: è stato eletto sindaco della sua città, Bergamo. E’ il Barak Obama delle valli orobiche.

8) La sincerità di Paolo Del Debbio, conduttore Mediaset e primo fondatore di Forza Italia. Andrea Scanzi a Reputescion gli chiede perché gli avessero chiuso Quinta Colonna Quotidiano, e lui: “Io non piacevo al PdL e il PdL non piaceva a me”.

7) Nuova coppia a sorpresa nella striscia estiva In Onda: Salvo Sottile e la cronista politica Alessandra Sardoni. Una domanda: ma Cairo, patron di La7, non aveva detto che il programma non rientrava nei suoi gusti?

6) Il nuovo Gabriel Garko, l’attore Massimiliano Morra, confessa durante il Chiambretti Supermarket: “Un noto conduttore mi chiese del sesso orale”.

5) La Rai non ne imbrocca una. Dopo la polemica del Roland Garros se la vede con l’Arcidiocesi di Rio De Janieiro. Che chiede (giustamente) sette milioni di danni a Viale Mazzini per la pubblicità dei mondiali in cui il Cristo Redentore indossa la maglia di Cassano.

4) Il nuovo look di Arisa: bionda e coi capelli corti. Brrr.

ari

3) Ma come si fa a credere ancora nel matrimonio? Si lasciano dopo 20 anni anche Antonio Banderas e la moglie Melanie Griffith. Crolla un altra coppia solida di Hollywood. Ora lui potrà dedicarsi a tempo pieno alle galline del Mulino Bianco.

2) Suor Cristina. Ha vinto The Voice ma le vendite della sua canzone sono state un flop. E il brano, scritto da Neffa, è sospettato di plagio di una vecchia canzone di Celentano e Don Backy.

1) Massimo Boldi. Ha tentato di entrare nella struttura di Cesanno Boscone dove Silvio Berlusconi aiuta gli anziani. Voleva incontrare l’ex premier ma è stato allontanato dalla vigilanza.

0) Incompresa, il nuovo film di Asia Argento. Domenica scorsa al cinema Anteo di Milano, alla proiezione delle 18, c’erano solo tre persone. Cristiano Malgioglio, il giornalista Ivan Rota e una signora.

185256172-9dee7222-1885-4d63-99bd-24df488a988d

 

 

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply