Pagella di Sanremo / Puntata 4

11 Feb

La Pagella dei famosi speciale Sanremo oggi su Libero.

10) Momento ultra comico alla Vita in diretta. Cristiano Malgioglio stronca la canzone di Chiara Galiazzo. «Mi ricorda quando arriva il Santo Natale e mi viene una tristezza incredibile, che voglio scappare via. Un’ angoscia, una nenia». Peccato che Chiara fosse in collegamento. Gelo.
9) Il tweet di Spinoza: «Lodovica Comello ha appena reso omaggio a Mina. Smettendo di cantare».
8) I primi piani di Samuel, ex Subsonica: provocano un certo turbamento.
7) «Siamo controcorrente, a noi piace la patata». Ruggito anticonformista di Luca e Paolo, ospiti comici della serata delle cover. Ma c’ è chi li definisce «sessisti», parola ormai piazzata qui e là come il prezzemolo.
6) Carlo Conti annuncia: «Sarò il direttore artistico dello Zecchino d’ Oro». Se questa gli sembra una promozione, contento lui.

conti-de-filippi-sanremo2017_980x571
5) Arisa fa i complimenti a Elodie per la canzone che porta a Sanremo. Peccato che fosse la serata delle cover e quella che stava cantando era Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante.
4) Sergione. Nell’ esecuzione di Vorrei la pelle nera sembrava l’ ospite e i Soul System i Big in gara.
3) I maglioncini infeltriti di Francesco Gabbani. Il modello che indossava giovedì sera era identico a quello ceruleo del Diavolo Veste Prada.
2) Il look con collettone da collegiale (ma anche un po’ da boss della Chicago anni ’30) di Lodovica Comello durante la serata delle cover.
1)L’ agghiacciante siparietto con la figlia di Alain Delon e la nipote di Jean Paul Belmondo. Uno dei momenti più inutili della storia di Sanremo. Carlo Conti se ne è accorto dopo otto secondi da quando le ha accolte sul palco, e infatti le ha liquidate subito.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply