Pagella dei famosi: Ciao Darwin, Fazio-Belen e Ghenea-Plein

23 Mar

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Il Grand Hotel Chiambretti versione spin-off dell’Isola dei famosi ne esce rinvigorito. Pierino narra le avventure esotiche dei naufraghi volando alto rispetto alle miserie dei morti di fame. Il ritmo non manca. E Cristiano Malgioglio fa il sirenetto meglio di Derek Zoolander

9) Il pragmatismo di Arisa. La prima cosa che chiedo a un uomo che vuole uscire con me: “Sei eterosessuale?”.

8) Ciao Darwin torna in tv e fa il botto d’ascolti, oltre il 25% di share. Paolo Bonolis si conferma un numero uno. Ridategli presto Sanremo.

7) Forever Young, la nuova commedia di Fausto Brizzi che prende in giro le persone mature che si sentono e si atteggiano ancora come ragazzini. Bravissimi i protagonisti, soprattutto Teo Teocoli e Sabrina Ferilli in vena di toy boy.

forever-young

6) Ave Cesare. Il nuovo film dei Cohen è un polpettone. Però la scena con George Clooney che viene rapito dai comunisti di Hollywood è spassosa.

5) Cristiano Ronaldo. Suo figlio di 5 anni, Cristiano Junior, va in palestra con il papà calciatore. Così piccolo ha già i muscoletti. Poverino.

4) Madalina Ghenea e Philipp Plein. La modella romena e il noto stilista fanno coppia da circa una settimana ma già è record di selfie semi-porno e messaggi zuccherosi.

ghenea

3) Pupo. Le sue esternazioni sessuali sono sempre più frequenti e ogni volta che parla alza il tiro. Adesso da sciupafemmine racconta di essere stato anche con “uomini e trans”. Qualcuno lo plachi.

2) L’idea di Daria Bignardi di mandare in onda su Raitre il documentario di Walter  Veltroni I bambini sanno. Soporifero.

2) Fabio Fazio versione polipone. Lo fa con tutte, stavolta anche con Belen Rodriguez. E non è stato carino a parlare del provino di Belen, erroneamente scartata, davanti alla valletta Filippa Lagerback.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply