Pagella dei famosi: Rocio, Puccini e il figlio di Gerry

19 Feb

10) Il bondage che piace. Cinquanta sfumature batte ogni record al cinema: 94,3 milioni di dollari negli Usa (primato per un film vietato agli Under 17), oltre 266 in tutto il pianeta.

9) L’Isola dei famosi. Si risolleva negli ascolti e batte la fiction L’Oriana su Raiuno. E si vocifera che gli inviati Alfonso Signorini e Mara Venier possano sbarcare a Playa Desnuda.
B83qIgvCcAEr2FU.jpg-large

8) La rimonta di Giovanni Floris. L’ultima puntata di dimartedì ha sfiorato gli ascolti di Ballarò, il rivale di Raitre.

7) The Honourable Woman. Nuova serie di Sky Atlantic su una donna inglese in lotta per la pace in Medio Oriente.

6) Vittoria Puccini in L’Oriana. È brava ma forse troppo bella e dolce per la parte.

puccini

5) La trovata, non esattamente all’insegna della meritocrazia, di mettere il figlio di Gerry Scotti allo Show dei record, il programma del padre.

4) Roberto Cenci e la sua polemica su Il Volo. Dice di averli creati ma loro, dopo la vittoria a Sanremo, non lo hanno neppure ringraziato.

3) Gino Paoli e il fisco. Stamattina la Finanza ha perquisito la casa di Gino Paoli che avrebbe portato illecitamente i soldi in Svizzera.

2) Rocio Munoz Morales. A Sanremo piangeva così tanto che Novella 2000 l’ha soprannominata Rocio Vileda.

Rocio-Munoz-Morales-a-Sanremo-2015

1) Beppe Severgnini in versione attore. Si è cimentato nella recitazione durante l’ultima puntata delle Invasioni grazie alla bontà di Daria Bignardi. Con effetti inquietanti e una Madia presente in studio allibita

Condividi

One Response to “Pagella dei famosi: Rocio, Puccini e il figlio di Gerry”

  1. Gigi febbraio 19, 2015 at 2:56 pm #

    Mi spiace notare,come sempre,che i voti delle pagelle sono dettati più dalle simpatie e antipatie personali,che da giudizi oggettivi.

    Pazienza,tanto lasciano il tempo che trovano,come tuttte le rubriche che affibbiano pagelle.

Leave a Reply