Pagella dei famosi: Pascale, Minetti e la fede di Brosio

16 Gen

10

Cristiano Ronaldo. Ha vinto per la terza volta il Pallone d’oro. E soprattutto è tornato single.

9

Il Caledonia Hotel di Edimburgo. Prepara speciali pacchetti week end a tema Cinquanta sfumature: Jacuzzi, manette pelose, fragole e champaigne.

8

Paolo Brosio. Per lo spirito sportivo. Nonostante sia stato “massacrato” da Scherzi a parte con la finta telefonata di Papa Francesco, Brosio ha firmato la liberatoria per la messa in onda. E ha commentato: “Forse anche quella è stata una prova di fede”.

scherzi-a-parte-iene-1-22

7
Imitation game, il film ingese su Alan Turing che domina agli Oscar.

6
Clint Eastwood. Tante nomination al suo film American Sniper sul cecchino Usa Chris Kyle. Ma niente candidatura come miglior regista. Forse è troppo repubblicano per l’Academy.

5

Amanda, la compagna di Pino Daniele. Per lei nessuna menzione nel testamento. E ora dovrà lasciare la casa in Maremma dove viveva con l’artista.

4

Il nuovo look di Francesca Pascale: biondo platino e con il doppio mento visibilmente lievitato.

pascale_MGZOOM

3

Peppa Pig: la maialina è stata bandita dai libri scolastici inglesi. Motivo: è un suiuno, quindi offende i piccoli musulmani e gli ebrei.

2

Nicole Minetti: è stata condannata per aver messo in nota spesa acquisti personali. Esempio: oggetti dell’Ikea, Leroy Merlin e il libro …Mignottocrazia.

1

L’eterna lite dei fratelli Muccino.

nicole-minetti-spiaggia

One Response to “Pagella dei famosi: Pascale, Minetti e la fede di Brosio”