Pagella dei famosi: Giletti e Tulliani, Bianca Atzei e Cecchi Gori in disgrazia

9 Nov

10) Massimo Giletti. È stato lui a fare arrestare Giancarlo Tulliani. Una troupe del nuovo programma era alle calcagna del cognato di Fini, latitante a Dubai. Il fesso è andato alla polizia per denunciare i reporter, così è stato beccato.


9) Sia. La cantante è stata fotografata nuda e gli scatti stavano per essere pubblicati da un tabloid. Ma lei (genio) ha deciso di mostrarli sui social, così da rovinare lo scoop e mostrare le foto gratis.
8) Anna Falchi, la voce della verità: «Ognuna di noi donne dello spettacolo, a meno che tu non sia un cesso incredibile, ha subìto delle avance molto imbarazzanti», dice a Radio Cusano Campus.
7) Fiori d’ arancio per Pierluigi Diaco. Il conduttore si è sposato con il suo compagno, giornalista di La7, Alessio Orsingher.

6) Folla di vip per la mega festa di FoxLife in via Orobia a Milano: da Ilaria D’ Amico all’ attore Alessandro Roja. Ma che ci faceva il direttore di Rete 4 (Mediaset) Sebastiano Lombardi alla festa di Sky?
5) Vittorio Cecchi Gori, un uomo a pezzi. «Sono rimasto solo», dice a Storie italiane della brava Eleonora Daniele, «sto sentendo un po’ di tristezza, avrei voglia di stare con una persona con cui star bene».
4) Il cosiddetto «Weinstein italiano». Su di lui aleggia il mistero: è quarantenne e romano. Pare che la moglie lo abbia già lasciato dopo le indiscrezioni delle Iene e delle attrici che ne sono state vittima.
3) Bianca Atzei. È stata mollata in tronco dal fidanzato Max Biaggi. «Sto molto male, spero che ci ripensi», piange la cantante.
2) Benedetta Parodi. A Domenica in tocca il fondo sbagliando in diretta la maionese. In teoria è la cosa che le riesce meglio.


1) Corinne Clery. Al Grande Fratello appena le comunicano la sua eliminazione, corre in diretta, togliendosi le mutande.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply