Pagella dei famosi: Frizzi, Gabanelli e Valeria Fedeli

2 Nov

10) Di incoraggiamento, a Fabrizio Frizzi. L’amato conduttore di Raiuno è ricoverato dopo un aneurisma, al suo posto Carlo Conti conduce L’Eredità. Coraggio, torna in tv.
9) Il ritorno di Mika su Raidue. Il suo Stasera Casa Mika, in prima serata, è uno dei pochi programmi che funziona, in questo momento, in Rai.
8) Il maestro yoga di Maurizio Crozza. Una delle parodie più divertenti di questa stagione di Fratelli di Crozza, sul canale Nove, è questa di Roberto Laurenzi, un sedicente guru romano che cura il raffreddore coi magneti e fesserie simili. Un cult.
7) Milena Gabanelli. Non le piaceva come la trattava la Rai, e ha chiuso le porte in faccia. Non resterà disoccupata a lungo (La7 la corteggia).


6) Epica Iva Zanicchi. «Vedo colleghe parlare in tv del caso Weinstein. Con quale coraggio pontifichino sul tema?», si chiede su Oggi, «molte di loro non hanno alcuna dignità per dare lezione, visto il loro passato e le strade che hanno percorso per fare le attrici e le conduttrici… Mi sono vergognata io per loro».
5) Fabio Fulco. L’unico uomo sulla Terra che viene scaricato perché vuole mettere su famiglia. «Io e Cristina Chiabotto siamo in crisi, sono stanco di aspettare». L’attore spiega perché la storia d’amore con l’ex Miss Italia è finita: lei dopo 12 anni non aveva intenzione di accasarsi.
4) Francesco Monte. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez è stato lasciato in diretta televisiva al Grande Fratello Vip dalla sua amata. Che gli ha detto: «Ti lascio libero». Umiliazione senza fine.
3) Giovanna Botteri. L’inviata del Tg3 è ridicolizzata da Crozza con una parodia straordinaria. In accappatoio, viene trasformata in una sorta di Harvey Weinstein al femminile che «minaccia» di molestare incolpevoli maschi. Risate assicurate.
2) Benedetta e Cristina Parodi. Terzo flop consecutivo in tre settimane. La media di Domenica in è del 9 per cento, Barbara D’Urso le calpesta ogni settimana. Serve un miracolo.
1) La Ministra Valeria Fedeli: «I genitori devono andare a prendere i figli alle medie». Domanda: ma lei ha mai lavorato?


0) La decisione di togliere i premi a Kevin Spacey dopo il fattaccio delle molestie. E’ uno degli attori più bravi del cinema e della tv.

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply