Pagella dei famosi: dal Dio Bolle a Morgan in bancarotta

4 Gen

10) Roberto Bolle. Inutile dire quanto sia bello, talentuoso, scultoreo e divino. Piace a donne e uomini, giovani e mature. Il suo show Danza con me ha fatto ottimi ascolti su Raiuno. Momento più intenso: il ballo a tre sulle note di Canon D.


9) Paris Hilton. Ha ricevuto un anello di fidanzamento sulle nevi di Aspen dall’attore Chris Zylka. Il gioiello vale due milioni di dollari. Beata lei.
8) Albano. Silvio Berlusconi lo vuole in politica come candidato all’estero, ma lui fa il prezioso: «Non scendo in campo, sono solo putiniano».
7) Amadeus. Nonostante le polemiche, ha trionfato. Alla conduzione del Capodanno di Raiuno, vinto negli ascolti stracciando Federica Panicucci (e le sue minigonne) su Canale 5.
6) Paola Perego. Dopo la punizione della Rai, tornerà su Rai1 con un programma ben rodato, Superbrain – le supermenti. L’esordio è fissato per il 12 gennaio prossimo.
5) Napoli velata. Il nuovo film di Ferzan Ozpetek mescola esoterismo, sesso spinto, delitti, arte e traumi infantili. Nonostante questo mix letale batte Star Wars. Giovanna Mezzogiorno bravissima, ma deprimente.
4) Antonino Cannavacciuolo. Fa la vittima dopo il blitz dei Nas che gli hanno beccato i cibi surgelati nel ristorante: «Il cibo in frigo era per noi. Certo che, con storie come questa, viene voglia di andarsene».
3) Lourdes Maria. La figlia di Madonna si mostra con le braccia alzate e l’ascella pelosa come Franchino di Fantozzi. Brividi.


2) Morgan versa in condizioni economiche decisamente precarie. Ha deciso di mettere in vendita molti suoi oggetti, vestiti, cimeli. Un dubbio legittimo: chi è pronto a pagare per una maglietta usata e non lavata di Morgan? Fosse Elvis Priesley…
1) Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. La coppia è scoppiata. Strano, erano così ben assortiti…

Condividi

No comments yet

Leave a Reply