Pagella dei famosi: Bossari, Sallusti vs Saviano e Meghan e Harry

30 Nov

10) Il principe Harry. Si sposerà con la fidanzata Meghan Markle: annuncio ufficiale a Londra. Solo un tipetto come lui poteva portare alla Regina Elisabetta una ragazza divorziata, americana, attrice, di origini umili e con un fratellastro in galera. Numero uno assoluto.
9) Daniele Bossari. Ha raccontato la sua lunga depressione, gli anni bui, la chiusura in se stesso. Dice che al Grande Fratello Vip qualcosa si è sbloccato, e lo conferma anche la compagna Filippa Lagerback. Dunque, merita di vincere.


8) Sallusti contro Saviano. Lo scrittore gli dà dello “sciacallo”, il direttore del Giornale lo asfalta: «Se anche per caso leggessi IlSole24Ore non capiresti nulla perché il tuo orizzonte culturale si ferma al duplice omicidio con sgozzamento carpiato a destra». Ola.
7) Maurizio Costanzo brutalizza i fratelli Rodriguez: «Questi son venuti dall’Argentina pensando che c’abbiamo l’anello al naso». Non male anche Belen. Costanzo le chiede quanti fidanzati ha avuto e lei: «E tu quante mogli hai avuto?». Puntata frizzante.
6) Claudio Santamaria contro Fausto Brizzi. Non lo accusa per le molestie, perché non ne sa niente, però dice che i suoi film gli fanno schifo. Ineccepibile.
5) Francesco Totti. Durante la partita della Nazionale di calcio che ha perso contro la Svezia, era dietro le quinte del Gf. Non ha mai guardato il match e nemmeno ha mai controllato sul cellulare i risultati. Quando ha saputo che l’Italia era fuori dai Mondiali, non ha fatto una piega. Eh sì, l’attaccamento alla maglia…
4) Gianni Morandi deluso da Fabio Rovazzi. L’idolo dei giovani ha scelto Tommaso Paradiso come partner del nuovo disco. Morandi dimenticato.
3) Belen perfida. Molla il fidanzato Andrea Iannone nell’unica settimana della sua vita in cui la sorellina Cecilia gode di visibilità. E ovviamente l’attenzione si sposta su di lei.


2) Daniele De Rossi. Si parlava tanto della sua rinascita umana, l’unico baluardo della Nazionale azzurra, invece cade nel solito vizietto delle mani addosso all’avversario. Espulso, salta due giornate.
1) Vogue Italia scrive a proposito della modella in carne: «Cara Ashley Graham, va bene il Body Positivism, ma in questi dondolamenti estremi faremmo anche a meno di imbatterci su Instagram. Qualcun altro ne ha pubblicati, ma con più delicatezza». Messaggio sbagliato, italiano imbarazzante.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply