La pagella dei famosi/ back to Libero

16 Lug

La Pagella dei famosi pubblicata oggi su Libero.

10) Il regista Fausto Brizzi e l’attrice Claudia Zanella. La coppia ha deciso di sposarsi ma non vuole regali di nozze. Chiede che gli invitati diano un contributo in beneficienza all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e ad alcuni canili del Sud che lottano contro il randagismo.
9) Ryan Gosling ed Eva Mendes per essere riusciti a nascondere la gravidanza per sette mesi.
8) Umberto Tozzi. Stasera canterà Gloria al cocktail per il Dvd di The wolf of Wall Street, al Mib di Milano. La sua è l’unica canzone italiana nel film di Martin Scorsese sul mondo finanza.
7) Dopo il fallimento dei Mondiali, Gigi Buffon si gode un immeritato riposo. Ieri è partito per le vacanze. Con Ilaria D’Amico, ovvio.
6) Un po’ deludente la performanche di Shakira alla finale dei Mondiali. L’hanno vestita di rosso come una trapezista dell’Est. Il risultato: era volgare.

shaki
5) L’ex tronista Francesco Arca. Pare che nel giorno del matrimonio della sua ex Laura Chiatti con Marco Bocci sia stato visto sparare al poligono di tiro. Con le sagome dei neo sposini?
4) Emanuele Filiberto di Savoia. È stato sorpreso da Chi mentre amoreggia a Montecarlo con una donna che non è sua moglie Clotilde Courau. Si tratta di Emilie -Sophie Pastor, erede della ricchissima famiglia monegasca finita recentemente al centro delle cronache per l’omicidio della matriarca del clan, Hèlène (zia di Sophie) commissionato dal compagno della figlia.
3) Alessio Vinci. Dalla Cnn a Mediaset, da Mediaset alla tv albanese. Adesso il giornalista sarà il volto di Agon Channel, il canale italiano con sede a Tirana.

vinci
2) Il “dramma” di Mariano Apicella. L’ex cantante preferito da Berlusconi si lamenta: «Silvio non mi invita più alle cene». Se può consolarlo, anche il rapporto tra il Cav. e Francesca Pascale è in crisi. Mal comune mezzo gaudio.
1) Stefano De Martino. Sui social lo insultano dandogli del “morto di fame”. La moglie Belen, nel difenderlo, fa una toppa peggio del buco: «Ci penso io a dargli da mangiare». In pratica gli dà del mantenuto.

belen-rodriguez-stefano-de-martino-foto

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply