Pagella dei famosi: Asia Argento Pinocchio, Incontrada super star

14 Dic

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Giulia Michelin e Vanessa Incontrada, regine della fiction. La prima con Rosy Abate straccia regolarmente Fabio Fazio la domenica sera, la seconda fa il 27% di share su Raiuno con Scomparsa, storia di una ragazzina rapita a San Benedetto Del Tronto.
9) Papa Francesco: «Lavorare la domenica è vivere da schiavi».
8) Alena Seredova. Durante il programma Le Capitane, su Spike Tv, l’ex di Buffon dichiara: «Per essere una cornuta non è mai morto nessuno, perciò si può andare tranquillamente avanti, si può stare bene, si può stare anche meglio». Idolo.


7) Alda D’Eusanio. A Mediaset si mormora che l’ex conduttrice Rai presto avrà un posto in un programma di punta di Canale 5. La segue come agente Lele Mora. Se lo merita. Dopo tante sfortune e una carriera che si è arrestata, la D’Eusanio ha le carte in regole per un ritorno con tutti gli onori.
6) Virginia Raggi. Alla prima del Teatro dell’Opera di Roma si è vestita come una gran dama, in omaggio ad Anna Magnani. Abito nero da sera firmato Gattinoni e completato da una cappa in velluto indossata dall’attrice nel 1957 per la presentazione a Hollywood di Bellissima di Luchino Visconti. Bene, peccato che nell’effetto finale sembrava il Mago Othelma.
5) Asia Argento a Cartabianca, ospite di Bianca Berliguer nei panni di avvocato difensore dell’attrice. «Sono in Italia perché ho rifiutato il Times, il NY Magazine». Ma non aveva detto che voleva lasciare per sempre questo Paese schifoso, misogino e maschilista?


4) I consigli anti freddo del Corriere online: «Mai uscire senza cuffia e guanti, chiudete bene la zip del parka». Grazie, senza queste dritte saremmo usciti di casa con meno due in infradito e bikini.
3) Daniele Bossari. Nonostante il trionfo al Grande Fratello Vip, che avrebbe dovuto segnare il rilancio della carriera, si vede soffiare il ruolo di inviato all’Isola dei famosi da Stefano De Martino, uno che è famoso per aver sposato Belen.
2) Efe Bal. Nel primo giorno di set del suo film porno, la famosissima transessuale turca finisce al pronto soccorso. Motivo: una puntura di Alprostadil nelle parti intime.
1) Cicciolina. Rocco Siffredi la fa a pezzi. «Era fantastica», ha detto alle Iene, «ma utilizzava il latte di capra per restare giovane e io quell’odore non lo sopportavo, puzzava di latte. Lascia perdere».

Condividi

No comments yet

Leave a Reply