Pagella dei famosi

10 Mag

10) Massimo Boldi e Christian De Sica. Notiziona: tornano insieme al cinema. Lo faranno per il film di Natale 2018 che si chiamerà, non a caso, Amici come prima.
9) Vanessa Incontrada è sempre la regina della fiction. Il Capitano Maria, in cui interpreta una mamma single e capo dei carabinieri, ha superato i 7milioni di telespettatori. Un risultato ai livelli di Montalbano.
8) Mauro Corona. Lo scrittore ha spiazzato tutti presentandosi a Carta bianca vestito in modo stranamente elegante. Ci ha abituato alle bandane, alle canotte e ai look da boscaiolo. Bianca Berlinguer è saltata sulla sedia quando lo ha visto in abito scuro, camicia bianca, papillon, occhiali da sole. E soprattutto pettinato.
7) Barbara d’Urso gela Luigi Favoloso, concorrente del Grande Fratello. Lui, mollato da Nina Moric in diretta, dice: «Voglio parlarle». E la d’Urso: «Non so se lei vuole parlare con te».
6) Benedetta Parodi. Finalmente, dopo l’agonia di Domenica in, torna nello spazio che le è più familiare. Ha iniziato le registrazioni della sesta stagione di Bake Off, su Discovery, programma di cucina nato nel 2013.
5) Melania e Donald Trump. Pare che siano separati in casa (Bianca, mica un monolocale). Tra i due la distanza sarebbe cresciuta dopo le rivelazioni di Stormy Daniels e Karen McDougal riguardo a relazioni che la pornostar e la playmate avrebbero avuto con Trump durante i primi anni di matrimonio con Melania.


4) L’avvocato di Nicole Minetti. «Nicole è come Cappato, aiutò le Olgettine nell’esercizio libero della prostituzione», dice, facendo un parallelismo tra l’ex igienista dentale e Cappato che aiutò Dj Fabo ad andare in Svizzera per il suicidio assistito. Similitudine un po’ azzardata.
3) Gerry Scotti è di umore cupo. Il nuovo programma The Wall è un flop in prima serata la domenica, poco più dell’8 per cento di share.
1) Carmen Di Pietro si fa un selfie con, alle spalle, l’autobus che ha preso fuoco a Roma. Inquadra alle sue spalle il bus ancora in fiamme, prima dell’arrivo dei vigili del fuoco. L’unica giornalista d’assalto che abbiamo in Italia.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply