Pagella dei famosi

3 Mag

 10) Elena Sofia Ricci. Bravissima nel ruolo di Veronica Lario nel film di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi. Sorrentino è stato l’unico regista italiano (prima di lui solo Ferzan Ozpeteck) ad aver capito il talento della Ricci, solitamente relegata a ruoli in fiction televisive. Era ora.
8) La settima stagione di Homeland sta per finire in Usa. Come sempre, la bellissima serie sul terrorismo ha saputo rinnovarsi. Stavolta diventa una spy story in cui i nemici sono i russi: la suspence nelle puntate finali è ai massimi livelli.
7) Mark Zuckerberg annuncia che Facebook avrà una sezione dedicata agli incontri galanti. E subito Tinder e le altre applicazioni simili crollano in borsa.


5) Gli ascolti mostruosi del Grande Fratello dimostrano che al pubblico piace l’orrore. Concorrenti bulli, insulti, flatulenze, personaggi borderline. Risultato: il 27 per cento di share per Barbara d’Urso, che lo conduce magistralmente, nonostante la messa in onda in un giorno di ponte.
4) Primo Maggio su Sky Tg24. Per tutto il giorno, propongono il servizio su un suicidio dall’Empire State Building, definito il “suicidio perfetto”. Cosa di un pessimo gusto raggelante.
3) La lite da asilo nido tra Heather Parisi e Simona Ventura, entrambe commissarie di Amici di Maria De Filippi. «Hai fatto like a quel messaggio», dice Simona alla collega. «Non è vero, l’avevo detto che era una fake news», rispinde l’ex ballerina. «Hai 58 anni e ti comporti come una di 18», aggiunge la Ventura. Nemmeno alle elementari.
2) Al Bano Carrisi. Prima dice che non ne può piu di parlare di Loredana Lecciso, con cui si è lasciato, poi esce sul settimanale Oggi con dichiarazioni ferocissime sulla sua ex. «Dei diciotto anni trascorsi con lei, soltanto tre sono stati felici. Avevo già capito che tra me e Loredana esistevano nature e aspettative inconciliabili». In pratica dice che l’amore è finito 15 anni fa.
1) Fabrizio Corona completamente rifatto. Zigomi, labbra, occhi. Ricorda Emilio Fede nelle foto che Chi ha scattato in cui l’ex paparazzo si rivede con la sua ex Belen Rodriguez.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply