Pagella dei famosi

19 Apr

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Nino Formicola vincitore dell’Isola dei famosi. Per una volta la professionalità e la serietà hanno pagato.
9) Il Commissario Montalbano. Vince la serata degli ascolti contro l’Isola. La Rai è stata particolarmente perfida perché ha mandato in onda la puntata in cui c’era Belen Rodriguez come guest star, mentre all’Isola c’era il suo ex Stefano De Martino. Così tutti hanno guardato, ovviamente, la bella argentina.
8) Più ponti per tutti? Magari. C’è un disegno di legge per il ritorno di 5 festività soppresse. Tre senatori della Südtiroler Volkspartei, il partito popolare sudtirolese, hanno presentato una proposta di legge al Senato, come «omaggio alla persone credenti che potrebbero così celebrare le ricorrenze religiose». Che Dio li abbia in gloria.
7) Barbara d’Urso. Il Grande Fratello è trash a livelli mai visti, ma lei è una padrona di casa magistrale.
6) Gabriel Garko rivela dopo Ballando: «Ho avuto coraggio di andare in tv anche se ero gonfio». È una cosa di cui vantarsi?
5) Carlo Conti per assicurarsi buoni ascolti nella prima puntata della Corrida ha cancellato una pausa pubblicitaria tassativa, cosa che in teoria provoca un danno economico per l’azienda.
4) Heather Parisi ad Amici potrebbe essere la nuova Morgan, o un mix tra Morgan e Anna Oxa. Antipatica è antipatica.
3) La trovata di Alessia Marcuzzi di indossare il suo abito da sposa nella finale dell’Isola dei famosi. Una prece: basta con questa cosa degli abiti dal suo armadio, ridatece gli stilyst. Va detto però che adesso gli attacchi nei suoi confronti sono diventati noiosi: basta.
2) Massimo Gramellini e Ambra. Cyrano, in onda sulla terza rete, è stato talmente un flop che la Rai lo ha soppresso solo dopo 4 puntate invece delle 8 previste.
1) Con la “Milano Design Week” adesso sono tutti esperti di arredamento e stile, mah.
0) Il gossip Albano-Lecciso-Romina. Ormai ha toccato vette imbarazzanti. La cosa più tremenda? Al Bano che addirittura ipotizza che la colpa dei suoi infarti sia stato il caratteraccio di Loredana. Colpo bassissimo.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply