Pagella dei famosi

12 Ott

10) Il single che ha adottato una bambina affetta da sindrome di Down dopo che numerose cosiddette «famiglie» l’ avevano rifiutata. Eppure in Italia, per la legge, chi non è sposato non può adottare.
9) Aldo Biscardi. L’ unico e inimitabile.


8) Angelina Jolie. Voleva tendere una trappola romantica al sanguinario signore della guerra africano, con lo scopo di arrestarlo e trascinarlo di fronte alla Corte penale internazionale. La documentazione è stata ottenuta dal sito investigativo francese Mediapart e visionata dal Sunday Times, che ieri ha raccontato la storia.
7) Marco Predolin: «Sono il classico uomo italiano e non me ne vergogno». Amen. Se il conduttore ha detto delle frasi omofobe, va assolutamente condannato. Ma da lì a impiccarlo sulla pubblica piazza (della tv) perché è eterosessuale convinto ne passa. Ognuno è libero.
6) Simona Izzo eliminata dal Grande Fratello. Pesante e con un carattere difficile, ma era uno dei pochi personaggi di spessore nella casa di Canale 5. Peccato.


5) Claudio Lippi travestito da Amanda Lear a Tale quale show. Uno spettacolo per stomaci forti. «Mettete a letto i bambini», ha detto giustamente il conduttore Carlo Conti.
4) Harvey Wenstein, il porcone di Hollwood. Secondo un’ inchiesta del NY Times il 65enne produttore cinematografico newyorchese è stato accusato di reiterate molestie sessuali da almeno una quindicina di vittime, tra cui le attrici Ashley Judd, Rose McGowern, e diverse dipendenti della Miramax e della successiva The Weinstein Company. Prometteva alle attrice la vittoria sicura di un Oscar in cambio di sesso.
3) Romina Power senza pace: “Amo ancora Al Bano e lui ama me”. Ma il re di Cellino San Marco la gela: basta parlare di me.
2)Valeria Marini. Durante la registrazione di Casa Signorini, sul sito 361magazine, ha fatto un pasticcio. Lei si trucca le gambe, nel senso che si mette il fondotinta per mostrarle più lisce. Peccato che la crema abbia tinto il divano della Gina, che è il padrone di casa del set dove si svolge il programma. È servita una colletta per ricomprare il mobile.
1) Jeremias Rodriguez dà della «depressa di merda» a Simona Izzo al Grande Fratello. Caro Jeremias, la depressione è una malattia che spesso colpisce persone molto sensibili e intelligenti: tranquillo, tu non corri pericoli.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply