La Pagella dei famosi: Parenzo-Labate, la figlia di Sgarbi e Melania Trump

20 Lug

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Tommaso Labate e David Parenzo. Attualmente i migliori conduttori di talk show. A In Onda su La7 fanno faville. Meritano un posto da “titolari” nel palinsesto invernale.

labate
9) Vittorio Sgarbi incorreggibile. Il critico d’arte confida a Chi di avere una terza figlia segreta, Alba, 17 anni, avuta dalla cantante albanese Kozeta. «Sono anaffetttivo, ma mi piace avere gente intorno, per questo sto cercando una casa più grande. Penso di farne altri di figli», aggiunge.
8) Bruce Springsteen in tour. Un trionfo a San Siro, in cui si è esibito per due date e ha cantato e suonato per quattro ore ininterrotte, divertendo e divertendosi. Idem a Roma.
7) Pippa Middleton. Finalmente anche lei si sposa, dopo aver accompagnato, anni fa, all’altare la sorella Kate. Pippa non sposerà un principe ma un milionario, James Matthews, manager della finanza londinese. Che forse è anche meglio.
6) Massimo D’Alema senza peli sulla lingua a In Onda. Dice di Renzi: «Non sempre quello che dice corrisponde a quello che fa e a quello che ha detto due giorni prima»..
5) Pokemon Go: il nuovo giochino sul telefonino che crea dipendenza e anche incidenti automobilistici. Ovviamente se chi lo usa ha seri problemi di neuroni.
4) Melania Trump. Secondo gli osservatori, il discorso della moglie di Donald Trump durante il primo giorno della convention repubblicana a Cleveland è copiato e incollato da quello di un’altra first lady. Niente meno che a quello di Michelle Obama alla convention democratica nel 2008 a Denver.

melania-trump_980x571
3) Il concerto di Rihanna a Milano. La pop star di Barbados arriva in ritardo: alle 22.15 inizia il concerto, che dura poi solo un’ora e 15 minuti. Delusione dei fan.
2) Tempi duri per i maschi. Afflitti, al contrario delle donne, dal problema delle “tette” ingombranti, si rifanno pure loro. Rispetto al 2015, sono cresciuti del 65% gli interventi alle mammelle.
1) L’amore è eterno (finché dura): dopo dieci anni si separa una delle coppie più belle del jet-set, quella formata dagli attori Diane Kruger e Joshua Jackson.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply