Pagella dei famosi

18 Mag

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Papa Francesco. Non è un attacco contro gli animalisti, come sostengono alcune accuse, dire: “No a chi ama cani e gatti ma non si cura delle sofferenze del vicino”. E’ solo una frase di buon senso.
9) Gigi Marzullo. Finalmente esce dai soliti orari nottambuli per partecipare a Che tempo che fa di Fabio Fazio. Non dice una parola per mezz’ora, poi se ne esce con una frase delle sue, stupenda: «Una domanda non è mai discreta una risposta talvolta può esserlo».

schiaffo-lemme-domenica-live
8) La madre della ragazza che ha dato uno schiaffo al farmacista-dietologo Lemme dopo che costui, a Domenica Live, aveva definito la figlia “cicciona”.
7) Il ritorno di Gomorra. Su Sky la serie cult ottiene all’esordio della seconda stagione 1.186.000 spettatori, un risultato dell’ottanta per cento superiore rispetto alla prima edizione.
6) Barbara d’Urso sulla copertina di Quanti anni mi dai?, il suo ultimo libro di bellezza edito da Mondadori. Risposta: 25 (nella foto è levigata e fresca come una ragazzina).
5) La Rai di Antonio Campo Dall’Orto: dopo una serrata trattativa con Paolo Bonolis, quest’ultimo ha scelto di rimanere con Mamma Mediaset.
4) La gaffe di Raffalle Carrà a The Voice. La showgirl dichiara che nei giorni scorsi ricorreva “il 35esimo anniversario dalla morte di Bob Dylan”. Ma forse intendeva parlare di Bob Marley.
3) Amadeus. La Rai ha deciso (purtroppo) di sostituirlo alla conduzione di Mezzogiorno in famiglia. In pole position ci sarebbe il giovane Massimiliano Ossini.

Amadeus
2) La senatrice Stefania Pezzopane è già in ansia. A breve dovrà separarsi dal suo toy boy Simone Coccia Colaiuta. Costui infatti partirà da solo per il reality show Pechino Express su Raidue. Una “bellissima” coppia messa a dura prova…
1) Gianluca Grignani, sempre più artista maledetto italiano. Il cantante, dopo il ricovero per intossicazione etilica, su Facebook ha annunciato di aver annullato i suoi prossimi impegni artistici e di essere intenzionato a ritirarsi almeno fino a fine anno. «Ho bisogno di staccare un pò con il mondo, l’avrete capito…», ha detto.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply