Pagella dei famosi: Ferilli conduttrice, la vendetta di Scanu e Corona-Costanzo

27 Apr

La pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Baby George, figlio di Kate e William, in vestaglia e pigiamino che stringe la mano a Obama. Foto da leggenda.

9) Sabrina Ferilli ad Amici. L’attrice diventa conduttrice nel segmento del giochino “Obbligo/verità”, con protagonisti Maria De Filippi e Carlo Conti. Simpaticissima e spontanea: “Ammazza che sudata”, dice alla fine.

sabrina-ferilli-auguri-di-natale-ai-fan

8) Maurizio Costanzo: il mitico anchorman si è aggiudicato nel suo salotto la presenza di Fabrizio Corona, che ha deciso di raccontarsi, in esclusiva televisiva il 5 maggio, dopo quattro anni di silenzio assoluto. Sarà un Corona contro tutti?

7) La “vendetta” di Valerio Scanu: il cantante, ignorato da Amici, va dalla concorrenza a Ballando e imita Milly Carlucci con tanto di parruccona bionda. Idolo.

6) Adesso, il nuovo libro di Chiara Gamberale. La scrittrice romana resta la numero uno quando parla di sentimenti: il romanzo è anche meglio dei precedenti “Quattro etti d’amore, grazie” e “Dieci minuti”.

5) Simona Ventura prova l’operazione-simpatia con una bella gaffe all’Isola dei famosi: ha spoilerato l’esistenza di Playa Soledad. Ma non è stata la prima. Lo scorso anno c’è stata Mara Venier.

4) La triste vita di Cristiano De Andrè, figlio di Faber. La racconta in un libro autobiografico in cui scrive, tra le altre cose: “Essere padre non è nel Dna di tutti. Lui ha avuto problemi con me e io li ho avuti con i miei figli”

3) Alba Parietti. E’ già finita la sua storia (bis) con l’attore francese Christopher Lambert. “Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere”, dice a Chi, “Il ricordo di quello che abbiamo vissuto ci ha inseguito per tanto tempo”. Morale della favola: la minestra riscaldata è sempre da evitare.

alba-parietti-christopher-lambert-instagram-645

2) La sequenza di banalità che ci ha regalato Raoul Bova intervistato a Verissimo: “Sento l’esigenza di tornare a fare film e telefilm importanti a livello emotivo, che trattino temi sociali a me vicini. Finché non ci sarà una spinta emotiva non farò nuovi progetti”. E poi: “Il bene trionfa sempre sul male”. Imbarazzante.

  1. I pronostici che indicano Paola Caruso come vincitrice dell’Isola dei famosi. Non ci sembra francamente il caso. Meglio allora il pugile Giacobbe Fragomeni, laborioso e mai polemico.

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply