Pagella dei famosi

6 Apr

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Kevin Spacey ad Amici. Ti immagini che il Frank Underwood di House of cards arrivi nel talent italiano e sia quantomeno altezzoso. Invece si inserisce nel dibattito e cazzia il nostro Nek. Simpaticissimo.
9) Alfonso Signorini all’Isola chiama Patricia Contreras, Gracia: “Ho fatto come la Ventura che si è dimenticata di Alessia Reato”. E già, quando le personalità sono forti…

signorini_isola
8) Alessandro Cecchi Paone conduttore del Tg4. Istituzionale come Cesara Bonamici, mitraglia come Enrico Mentana, appassionato come Paolo Del Debbio e divulgatore…come Cecchi Paone. E’ il nuovo Emilio Fede, anzi l’anti Fede.
7) Michela Rocco Di Torrepadula finalmente si è rifatta una vita. Dopo mesi di sfoghi contro l’ex marito Enrico Mentana, l’ex Miss Italia pubblica una foto con un altro uomo, felici in montagna.
6) Alessia Marcuzzi sfoga tutta la sua settimana di accuse e tensioni in una frase al veleno. La dice a Simona Ventura: “Ma come di cosa stiamo parlando? Se vuoi fai tu da lì e io mi metto qui seduta”, ha detto Alessia all’ex conduttrice dell’Isola dei famosi.
5) Raffaele Sollecito opinionista di una trasmissione di cronaca nera al Tgcom24. D’accordo, dal processo di Perugia è stato assolto al cento per cento. Ma resta una cosa che si chiama buonenso.

4801_raffaele-sollecitoun-futuro-in-tv-perch-no
4) Morgan. Adesso che è ad Amici demolisce il talent che gli ha dato da mangiare per dieci anni. “Da dove vengo io era proibito lavorare come si lavora qui, con libertà, seguendo i ragazzi come in una vera scuola. Quando si spegnevano le telecamere, tutti a casa…”.
3) Mirko di Mirko e Licia. Pasquale Finicelli, l’attore che interpretava Mirko nella serie tv, era un polipone. “Tentava di baciarmi, mettendo la lingua”, ha confessato Cristina D’Avena dalla D’Urso.
2) Il “Boyzilian”, ovvero la nuova moda maschile di depilarsi le parti intime. Motivazione: per sembrare più equipaggiati.
1) La lite tra i fratelli Muccino finisce nel peggiore dei modi. Con Silvio che accusa in tv il fratello maggiore Gabriele di aver picchiato l’ex compagna Elena Maioni.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply