La pagella dei famosi: Bolle, Cruise e Perfetti sconosciuti

17 Feb

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Roberto Bolle a Sanremo. Il Dio greco della danza italiana ha ballato (a torso nudo) un pezzo sulle note di We will Rock you dei Queen. Quattro minuti di bellezza pura.

9) Perfetti sconosciuti, il film di Paolo Genovese in cui tre coppie sposate e un single, a cena, decidono di rendere pubblico il contenuto dei propri cellulari, definiti giustamente “la scatola nera delle loro vite”. Morale della favola: meglio non guardare mai nello smartphone del compagno/a.

sconosciuti

8) La rinuncia degli Stadio. Vincitori di Sanremo, erano destinati automaticamente all’Eurofestival. Ma visto che è un’evento per un target decisamente più basso, hanno preferito lasciare il campo a Francesca Michielin, che rappresenterà così l’Italia. “Se va un giovane siamo contenti”, hanno detto.

7) Sarah Jessica Parker, la Carrie Bradshaw di Sex And The City: “I selfie? Non li farò mai, mi imbarazzano”.

6) Gigi Marzullo in prima serata. Abitualmente confinato a orari per insonni, è stato “ripescato” da Fabio Fazio che ogni settimana lo fa sedere nella sua tavola rotonda con Fabio Volo e Massimo Gramellini. Una rivincita.

5) Il nuovo Flavio Briatore. Superato lo choc iniziale, bisogna ammettere che il “tagliando” cui si è sottoposto il manager di Cuneo gli ha fatto perdere dieci/quindici anni in un giorno solo. Complimenti al chirurgo.

grego

4) I Dear Jack e Alessio Bernabei. La divisione all’interno della band nata ad Amici ha portato male sia a chi è rimasto sia a chi se n’è andato. Scommettiamo in una tempestiva reunion.

3) Paola Concia abbandona gli studi di Tagadà, su La7, in polemica con Alessandra Mussolini e i due “gay con il cane”. Cos’ha la Concia contro i gay con il cane? E contro i cani? Non si sa.

2) Il lifting di Tom Cruise. Più che ringiovanito l’ex divo di Top Gun sembra gonfiato. Un lifting venuto malissimo.

1)Gabriele Greco, musicista e fidanzato della cantante Noemi. Sui social commenta l’esibizione di Annalisa, pure lei in gara a Sanremo con Noemi: “Fa cagare”.

Condividi

One Response to “La pagella dei famosi: Bolle, Cruise e Perfetti sconosciuti”

  1. Stefano febbraio 17, 2016 at 2:38 pm #

    10)Incommentabile meritava altro,vedi voto 8.

    9)Meritava un voto in meno.

    8)Meritavano il podio anche qui,e non solo per la dichiarazione sull’Eurofestival.Ma ha vinto il feromone femminile.

    7) Risibile,7 ad una dichiarazione che è un nulla.Ah,nostalgia,nostalgia canaglia…

    6)Lasciamo perdere.

    5)Prima lo prendi per i fondelli,poi scrivi che “tutto sommato”…”Complimenti al chirurugo”…E sei la stessa del podio o quasi a al “tagliandino”[talmente “ino” che sembrava una versione riveduta e corretta,un 2.0]di Simona Izzo…Salto della quaglia.

    4)Scommettiamo che hai scritto una spettacolare scemenza.

    3)Lungo da spiegare il perché,forse l’unico voto azzeccato.

    2)Vedi Briatore.Si accettano scommesse.

    1)Meriterebbe zero:per la dichiarazione,e per il fatto di essere il fidanzato di Noemi.

    Si evince perciò,giunti a questo punto,chi doveva beccarsi 1.

Leave a Reply