La pagella dei famosi – Cairo in treno e le risse di Fedez

19 Nov

La pagella dei famosi pubblicata oggi su Libero.

10) Interstellar, il film di fantascienza diretto da Christopher Nolan. Un piacere per gli occhi e la mente.

9) La voglia di rissa di Fedez (o Emilio Fedez, come direbbe Luciana Littizzetto). Ne ha tanta. Dopo Giovanardi, Gasparri e Brunetta adesso si scontra su Twitter con Costantino Della Gherardesca che lo ha definito «rapper per bambine». Ma cosa mangia la mattina per avere tanta energia?

8) La cronaca nera in tv. Fa ascolti altissimi e i casi sono seguiti come fossero una serie tv. Adesso la protagonista principale è Elena Ceste.

7) Possiede una squadra di calcio. Una tv. Una casa editrice. È considerato un piccolo Berlusconi eppure l’austerity vale anche per lui, Urbano Cairo, patron di La7. Chi pensava che l’imprenditore viaggiasse in aereo privato si sbagliava: è stato visto sul treno Frecciarossa Milano-Roma, solo, con trolley al seguito.

cairo_toro

6) I concorrenti di X Factor: sono sempre di alto livello, ma inferiori delle scorse edizioni. Il talento è come il vino, dipende dalle annate.
5) Come lo share di Corrado Formigli su La7. Il suo Piazzapulita è cresciuto e avvicina la distanza con Paolo Del Debbio, conduttore di Quinta colonna. Che comanda il lunedì sera dell’informazione.
4) Silvio Berlusconi. Preoccupano le sue condizioni di salute. L’uveite agli occhi si è intensificata, tanto che alla presentazione del libro di Micaela Biancofiore, sabato scorso a Milano, si è mostratro con occhiali da sole molto scuri.

20141115_83580_B8
3) Le indiscrezioni sull’Isola dei famosi. Sono stati fatti decine di nomi, tutti puntualmente smentiti. Da Renzo Bossi alla Santanchè. Mancano solo Napolitano e Benedetto XVI poi non mancano più candidature.
2) Afton Elaine Burton, la 26enne che sposerà Charles Manson, 80 anni, in carcere in California per l’omicidio di Sharon Tate. Va bene che in giro ci sono pochi uomini disponibili, ma trovarselo in carcere…

o-CHARLES-MANSON-AND-AFTON-ELAINE-BURTON-570
1) Costantino Vitagliano. Girava voce che l’ex tronista di «Uomini e donne» fosse sul lastrico, di non avere più un euro, di dormire a casa di amici e di mantenersi con chat erotiche e vendita di gadget. Lui nega, però.

Leggi la Pagella della scorsa settimana qui.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply