Oroscopo e segno fortunato

4 Dic

Buon lunedì a tutti. Come ogni settimana le nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela scodellano per tutti noi l’atteso oroscopo. Ecco le previsioni segno per segno dal 4 all’11 dicembre. Segno fortunato: leone

Elena &Manuela

Ariete: Improvvisa rivoluzione con il partner a causa dell’opposizione tra Marte e Urano: qualcuno deciderà di cambiare fidanzato, qualcuno cambierà idea su come impostare il rapporto di coppia. Di certo sono in arrivo importanti cambiamenti. Un viaggio porterà notizie, consigli e forse anche un nuovo amore. Nervosismo a metà settimana. Consiglio: non firmate contratti.

Toro: I pianeti si posizionano nella vostra casa più sensuale e attraggono nuove storie d’amore e avventure piccanti. Qualche piccola insoddisfazione potrebbe invece turbare le relazioni più solide mettendo in crisi i rapporti più deteriorati. Cercate di parlare chiaro e mettete in luce tutte le problematiche affettive. Consiglio: trascorrete il sabato visitando mercatini artigianali e fiere con gli amici più cari.

Gemelli: nonostante la splendida luna piena nel segno a inizio settimana, ci sono troppi pianeti che si oppongono e vi fanno cambiare rotta. Sicuramente avrete le idee più chiare e troverete il coraggio per affrontare importanti, ma dolorose decisioni. Resistete fino alla fine del mese quando raccoglierete i frutti di questa semina faticosa. Consiglio: ascoltate e non date consigli.

Cancro: Periodo speciale per un bel cambiamento lavorativo. I pianeti in Sagittario smuovono le vostre ambizioni e Urano favorisce le grandi rivoluzioni. È tempo di aprirvi a nuove occasioni soprattutto perché ora Giove vi assiste benedicendo ogni vostra scelta. Consiglio: fra martedì e mercoledì sera non fatevi prendere da una leggera malinconia e cercate di evadere con un film leggero o una birra tra amici.

Leone: amore a 5 stelle: venere sarà vostra complice di conquista, supportata da Saturno e mercurio, quindi lanciatevi senza paura. Spese in arrivo tra le mura domestiche, andare all’Ikea è deleterio soprattutto in questo periodo di shopping natalizio. Consiglio: andate per mercatini, ma lasciate a casa il portafoglio.

Vergine: Momento contrastato e movimentato. I pianeti in Sagittario vi rendono nervosi e instabili ma dal 9 Marte elargisce energie inesauribili rendendovi tenaci e determinati nel raggiungere i vostri obiettivi! Cogliete l’occasione per ridefinire il fisico con allenamenti intensivi in palestra e passeggiate per le vie della città. Consiglio: approfittate della resistenza fisica per iniziare le lunghe maratone di shopping natalizio.

Bilancia: sarete circondati da amici e tra questi potrebbe nascere un interesse particolare, quindi vincete la pigrizia da divano e accettate inviti. Marte vi rende grintosi ma anche un po’ nervosetti, quindi attenti con le parole. Approfittate del ponte per mettere in ordine e per fare l’albero di Natale. Consiglio: riempitevi di luci natalizie.

Scorpione: Forza, energia psichica e carisma faranno di voi un grande conquistatore. Dedicatevi anima e cuore a voi stessi e seminate! Da fine dicembre è in arrivo un importante consolidamento della vostra vita grazie al nuovo transito di Saturno. Che sia amore, una casa nuova o un progetto lavorativo sarà di certo un grande successo. Consiglio: siate generosi e iniziate a stilare la lista dei regali di Natale per gli amici più cari!

Sagittario: con tutti questi pianeti nel segno potete solo avere successo in tutti i campi: dall’amore alla comunicazione, dalle decisioni importanti alla grinta. Attenti a non essere troppo protagonisti offuscando la presenza degli altri, partner in primis. Consiglio: attenti all’alimentazione… fate un po’ di sport.

Capricorno: Evitate di fare acquisti on line comodamente seduti sulla vostra poltrona e attivatevi! Con Marte in splendido sestile e Giove sempre positivo meglio uscire di casa, girare per mercatini e bruciare energie al freddo. Consiglio: se proprio avete bisogno di calore datevi alle caldarroste e al vin brulè.

Acquario: Anche se Giove determina un’emorragia economica, avete la possibilità di aumentare i vostri contatti e le relazioni con amici vicini e lontani. Pensate una volta in più a fare un investimento lavorativo. Non è il momento per mettersi in proprio o per acquistare macchinari o infrastrutture per il vostro business. Consiglio: fatevi un regalo futile per staccare la spina.

Pesci: Settimana difficile e faticosa piena di ritardi, discussioni e sacrifici. I pianeti in quadratura e la Luna storta 3 giorni su 7 non aiuterà il vostro umore già instabile. Consiglio: fate una lista delle cose da cambiare nella vostra vita e inviate una lettera al vostro Babbo Natale: l’universo vi ascolterà.

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply