Oroscopo e segno fortunato: le Stelle fino alla Befana

24 Dic

Cari amici, buona vigilia di Natale. Ecco il vostro amato Oroscopo di Tremenza realizzato dalle nostre astrologhe di riferimento, Elena e Manuela. Leggete con gioia tutti i segni fino alla Befana. Buone feste e buon 2018.

 

Segno fortunato: Capricorno.
Ariete: nonostante la pausa natalizia qualche scocciatura potrebbe arrivare dal lavoro, ai nati della prima decade. Evitate almeno fino a santo Stefano di vedere le email. Giove promette un frizzante capodanno all’insegna della passione ma anche di qualche vincita alla tombola. Consiglio: puntate sul vostro numero preferito e aspettate la calza della befana.
Toro: energia scarsa e forza muscolare quasi esaurita non fermeranno il vostro entusiasmo natalizio. Pacchetti sotto l’albero, panettoni gastronomici, cosciotti di agnello e frutta secca sapranno ridarvi il sorriso. Consiglio: attenti alla linea e, se non volete ritrovarvi lievitati per l’Epifania, cercate di dedicare almeno 10 minuti al giorno a brevi esercizi di tonificazione.

Gemelli: terminata la lunga ostilità di Saturno tirerete un sospiro di sollievo e vi dedicherete alle vostre passioni. Venere Plutone e Saturno si posizionano nell’ottavo campo: denaro ed Eros. Non chiudetevi ma date opportunità anche a chi avete appena conosciuto. Consiglio: assecondate le stelle, fate tutti i riti portafortuna e buttate via il vecchio per fare spazio al nuovo.

Cancro: È in arrivo un cambiamento netto nella vostra vita. Stappate una bottiglia e festeggiate brindando ad un futuro nuovo e radioso. Con Giove amico è tempo di ottimismo e buoni propositi. Consiglio: il primo giorno dell’anno dedicatevi a voi stessi e alla persona del cuore ed esprimete un desiderio. La luna vi ascolterà!

Leone: potreste mettere ordine nella vostra vita grazie al supporto di molti pianeti nel sesto campo. La fine dell’anno sarà un momento di conteggi e di buoni propositi per il nuovo anno: più attenzione per la salute è migliore organizzazione degli impegni. Migliora anche il dialogo con il partner: finalmente avete deciso dove passare il capodanno. Consiglio: regalatevi una spa di coppia.

Vergine: I pianeti sono dalla vostra parte e, ora che Venere Saturno fanno a gara per farvi innamorare seriamente, non potete che cedere e lasciarvi colpire dalle frecce di cupido. Consiglio: a Natale e a capodanno evitate di pensare al passato e proiettate tutte le vostre energie verso un futuro radioso e carico di novità.
Bilancia: sarebbe meglio non passare “Natale con i tuoi” perché quest’anno le incomprensioni sono più evidenti. Se proprio dovete stare in famiglia tappatevi naso e orecchie e sopravvivete fino al rientro al lavoro. Mercurio vi aiuterà a far capire cosa non funziona e Giove vi farà raccogliere i frutti di questo anno. Consiglio: una scappata alle terme almeno per la befana ve la meritereste proprio.
Scorpione: È l’anno giusto per mettere su famiglia, comprare casa o ampliare un progetto professionale. Mettete da parte il veleno del vostro pungiglione e utilizzate al meglio l’energia che vi regala Marte e l’ottimismo che continua infondere Giove. Consiglio il 2 gennaio fate il pieno d’amore. La luna sarà dolcissima e gonfia di belle sorprese!
Sagittario: dopo una lunga fase di doveri e sacrifici dovuti a Saturno nel segno, é arrivato il momento di costruire con nuove fondamenta. Scegliete bene i materiali con cui avviare tutti i progetti di vita, lavorativi e sociali, perché chi ben comincia è a metà dell’opera. Qualche nato della terza decade avrà una rivoluzione amorosa. Consiglio: occhi aperti a capodanno.
Capricorno: siete finalmente consapevoli di ciò che valete e volete. Con sole, Venere e Saturno nel segno è ora di vincere una grande sfida ed esibire le vostre capacità. Con il nuovo anno un amore è pronto per essere ufficializzato e consolidato. Consiglio: non fate i timidi e, almeno per il cenone di capodanno, fate un po’ di sana baldoria!
Acquario: inizia un periodo in cui proverete a intraprendere attività che fino a ieri non avreste considerato. Questo riguarda anche l’amore, per cui esplorate nuove conoscenze anche se d’istinto vi tirereste indietro. Buone opportunità lavorative… durante le feste vi verrano idee creative per avviare nuovi progetti. Consiglio: approfittate del momento e scrivere tutto.
Pesci: un’amicizia affettuosa potrebbe trasformarsi in qualcosa di speciale. Approfondite la conoscenza e liberate le vostre ali verso nuove emozioni. Natale, grazie alla luna nel segno, sarà tutto da vivere in famiglia fra grandi sorrisi, giochi in scatola e piatti cucinati con passione e generosità. Consiglio: con Mercurio dissonante meglio rimandare un viaggio. Godetevi il focolare di casa ed eviterete imprevisti.

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply