Oroscopo e segno fortunato della settimana

21 Gen

Cari amici, ecco a voi come sempre l’Oroscopo della settimana dal 22 al 28 gennaio 2018. Gli astri come sempre sono scodellati con puntualità dalle nostre astrologhe di riferimento, Elena e Manuela. Buona lettura.

foto1

Segno fortunato: Toro.

Elena&Manuela

Ariete: continuano i rallentamenti, gli imprevisti e le discussioni con i colleghi e i collaboratori. Aumentano le responsabilità e i carichi di lavoro. L’umore però rimane buono complice la luna nel segno. Un’amicizia potrà trasformarsi in una frequentazione più assidua oppure un amico vi presenterà qualcuno di interessante. Consiglio: investite del denaro o comprate un gratta e vinci.    

Toro: settimana complicata sia dal punto di vista fisico che affettivo. Venere appesantisce l’amore creando ridicole baruffe domestiche e Marte fa carte false pur di farvi irritare. Ogni occasione sarà buona per polemizzare e criticare anche il partner più collaborativo. Consiglio: puntate tutto sul lavoro e fate qualche ora di straordinario.

Gemelli: Saturno farà arrivare delle nuove responsabilità e dei nuovi progetti legati alla finanza o al denaro altrui. Marte e Giove vi fanno pensare alla salute e vi vien voglia di fare un check up globale e a migliorare l’alimentazione. L’amore potrebbe arrivare durante un viaggio lontano oppure incontrerete un flirt straniero. Consiglio: Allenate l’inglese e tutte le lingue che conoscete.

Cancro: Una fantastica settimana vi aspetta! Se potete prendetevi qualche giorno libero e coccolatevi per bene con terme, massaggi, cene rustiche e rimpatriate con vecchi amici. Con Saturno contrario avete bisogno di capire cosa conta davvero e cosa va rimosso dalla vostra vita. Consiglio: condite l’amore con un pizzico di pepe ora che Venere entra nella casa dell’eros.

Leone: attenti al portafoglio e alle carte di credito: Giove rende sempre più bucate le vostre mani “obbligandovi” a uno shopping compulsivo, complice il periodo dei saldi. Limitate l’attività fisica perché avete bisogno di riposo e la stanchezza potrebbe provocarvi contratture e stiramenti. Consiglio: l’amore è litigarello, provate a essere concilianti.

Vergine: Marte vi rende briosi e seduttivi mentre Venere illumina la vostra tanto amata quotidianità trasformandovi in morbide e accattivanti cacciatrici o inediti predatori. Consiglio: esibite il vostro fascino ardente e non ascoltate chi vi descrive come glaciali e controllati…

Bilancia: in famiglia vi chiedono maggiore presenza e maggiori responsabilità sia dal punto di vista economico, sia affettivo. Date maggiore valore alle parole usate nelle conversazioni, perché la comunicazione non è facile a causa di Mercurio ostile. L’amore vi dà un po’ di respiro. Consiglio: uscite spesso e frequentate gli ambienti più cool.

Scorpione: Grinta ed eros allo stato puro vi conducono verso relazioni complicate e da “montagne russe”. Peccato che, a causa di Venere in quadratura, non riusciate al momento a trovare nulla di stabile. Ma forse questa è la vita che cercate perché la rassicurante quotidianità e la pace non fanno per voi. Consiglio: prenotate un volo low cost e sognate l’arrivo della bella stagione.

Sagittario: la triade di pianeti nel secondo campo vi obbligano a dedicare maggior tempo al clan familiare, spesso da voi trascurato. Alcuni di voi potrebbero voler trascorrere maggior tempo in cucina e trasformare questa passione in un lavoro. Migliora la comunicazione in amore. Consiglio: privilegiate ricette sane e limitate gli alcolici.

Capricorno: Venere in seconda casa rischia di creare qualche battibecco amoroso a causa di una scenata di gelosia. Non siate cocciuti e credete alle giustificazioni del partner senza sbirciare illegalmente nel suo smartphone. Consiglio: domenica sera accendete il camino e ritiratevi nella vostra “orsitudine” …

Acquario: buon compleanno! Venere nel segno vi rende particolarmente luminosi e comunicativi. Approfittatene per raggiungere i vostri obiettivi e per chiedere maggiori risorse, un aumento ecc. Il lavoro richiede maggiore impegno e tempo. Consiglio: Marte contrario potrebbe farvi perdere le staffe.  

Pesci: Giove espande i vostri orizzonti allargando la vostra fame di conoscenza e di lontano. Iscrivetevi ad un corso di lingue o seguite qualche lezione universitaria on line. Venere in casa dodicesima potrebbe riservare qualche sorpresa amorosa oppure rendervi più misteriosi del solito. Consiglio: non conservate un segreto scomodo….

Condividi

No comments yet

Leave a Reply