Oroscopo e segno fortunato della settimana

27 Mag

Cari amici, con largo anticipo ecco le nuove Stelle Tremenze, con l’Oroscopo, il segno fortunato e il quadro della situazione dal 28 maggio al 2 giugno. Come sempre le autrici sono le nostre astrologhe di riferimento, Elena e Manuela.

Segno fortunato Gemelli

foto1

Ariete: Venere litigarella vi renderà polemici e insofferenti più del solito, ma Mercurio riuscirà a farvi abbassare i toni nonostante vogliate gridare stile Tarzan nella giungla. Tra martedì e mercoledì la Luna piena vi chiarirà le idee su questioni che coinvolgono l’estero o sarà propizia per chi lavora in campo artistico. Consiglio: resistete ancora qualche settimana e l’amore tornerà a sorridere.

 Toro: Le rivoluzioni stanno già arrivando nella vostra vita e una ventata d’aria fresca inizia a scombussolare la vostra routine. Abbiate fede e non fatevi smontare dagli influssi momentaneamente negativi di Marte che cerca di amplificare stress e tensione soprattutto in campo lavorativo. Consiglio: alleggerite la vostra dieta!

Gemelli: Dal 30 maggio Mercurio nel segno vi trasformerà in abili oratori capaci di portare a termine qualsiasi negoziazione. Marte in ottimo aspetto vi spinge a intraprendere nuovi viaggi, durante i quali potreste incontrare non solo un nuovo amore, ma anche personalità utili a livello lavorativo. Consiglio: seguite la corrente senza pensare alle conseguenze.

Cancro: Venere illumina la vostra pelle e fa vibrare la vostra aura attraendo nuove conoscenze interessanti. Possibili amori intriganti con Toro e con partner del vostro stesso segno. Consiglio: da mercoledì iniziate un trattamento disintossicante. 

Leone: Marte opposto affatica le vostre giornate e vi rende più irascibili, soprattutto su questioni economiche sempre a causa di Giove ostile. Il partner vi metterà alla prova, ma la Luna piena di martedì e mercoledì vi aiuterà a capire se procedere con la relazione oppure no. Consiglio: aspettate i saldi per fare shopping

Vergine: Ottimismo e forza vitale in ascesa. Siete più sereni, innamorati, carichi di progetti e finalmente qualcuno nota il vostro talento. Le vostre doti organizzative e la metodicità in cui siete maestri sapranno aprire nuove strade. Consiglio: attendi alla Luna piena di martedì e a qualche tiro mancino…

Bilancia: Marte nel settore del sentimento migliora la relazione di coppia e favorisce i nuovi incontri che potrebbero sfociare in una nuova avventura. Saturno e Plutone mettono sempre alla prova i rapporti familiari, ma dal 30 Mercurio in trigono vi aiuta e il dialogo diventerà costruttivo. Consiglio: non siate indecisi e agite.

Scorpione: Marte affatica i vostri nervi già messi a dura prova da Urano in opposizione. Ci pensa Giove a fungere da paracadute e offrirvi occasioni fortunate in questo periodo un po’ burrascoso. Consiglio: consolatevi con un amore romantico e dolcissimo come chiede la dea dell’amore…

Sagittario: Dal 30 maggio la comunicazione di coppia potrebbe subire una battuta d’arresto e farvi dire la cosa sbagliata al momento sbagliato. Venere riequilibra il rapporto con grandi performance sotto le lenzuola. Qualcuno dovrà prendersi delle responsabilità in famiglia, sobbarcandosi un parente anziano o un nipote in trasferta. Consiglio: non fatevi confondere da amici invidiosi.

Capricorno: Venere ingarbuglia le relazioni d’amore creando qualche piccola insoddisfazione o temporaneo smarrimento. Non pensate che il giardino del vicino sia più verde e rigoglioso del vostro ma piuttosto impegnatevi per arricchire il rapporto e renderlo meno monotono. Consiglio: da venerdì sfruttate la sensibilità lunare per stupire qualcuno…

Acquario: Marte nel segno vi dà un’energia mai vista, che potrete riversare negli ambiti in cui c’è più bisogno. Dal 30 maggio Mercurio migliora la comunicazione di coppia. Qualcuno riceverà una proposta o sarà prioprio lui a prendere coraggio e a dichiararsi. Consiglio: non siate precipitosi.

Pesci: Vitalità scarsa e lucidità non pervenuta! Ora è il momento di crogiolarsi nei sogni, farsi cullare dall’amore e poltrire stesi su una spiaggia incontaminata. Venere vi chiede di andare in ferie e vi invita a trovare un nuovo fidanzato. Consiglio: fate richiesta per un bel cancerino o lanciatevi nelle braccia di un folle scorpioncino…

Elena&Manuela

Condividi

No comments yet

Leave a Reply