Oroscopo e segno fortunato della settimana

9 Apr

Cari amici, ecco come sempre le stelle di Tremenza con le previsioni dal 9 al 16 aprile 2018. Come sempre gli astri e il segno fortunato della settimana sono confezionati dalle nostre astrologhe di riferimento Elena e Manuela. Buona Lettura.

foto1

Segno fortunato: Pesci.

Ariete: E’ tempo di mettere ordine nel rapporto di coppia e di decidere cosa volete fare: restare o mollare il colpo? Confrontatevi con un amico fidato per un punto di vista oggettivo. Il lavoro è sempre più faticoso e voi siete sempre più intolleranti. C’è bisogno di un rapido cambiamento. Consiglio: sfogatevi con la palestra o una bella corsa.

Toro: Fino a mercoledì attenti a non tirare troppo la corda col partner. Anche il lavoro potrebbe creare piccoli inconvenienti e la vostra capacità di mediazione non sarà eccellente. Dal 12 via libera all’amore e alla passione più sfrenata. Consiglio: se siete single non passate neppure un minuto in casa. Uscite e fatevi ammirare!

Gemelli: Sono in arrivo dei soldi in seguito ad investimenti fatto o una donazione familiare. E’ il momento di chiedere un aumento oppure tentate anche la fortuna comprando un gratta e vinci. C’è un po’ di confusione in ambito lavorativo, come se aveste bisogno di cambiamenti. Consiglio: seguite l’istinto.

Cancro: Mentre I pianeti in Capricorno e Ariete vi provocano ed innervosiscono Venere e Giove tirano fuori il vostro lato più dolce e generoso. Non sarà facile starvi accanto in questo periodo di alti e bassi ma le stelle sono certe che saprete farvi perdonare. Consiglio: armatevi di valeriana per combattere le ire di Marte..

Leone: Continuate a sostenere spese per la casa o in generale per questioni familiari. Alcuni di voi affronteranno un trasloco, altri un cambio di arredamento. Saturno, Marte e Plutone invitano a una particolare attenzione alla salute. Fate controlli di prevenzione. L’amore è litigarello ma le discussioni vi apriranno gli occhi sulle caratteristiche del partner. Consiglio: mangiate meglio.

Vergine: Marte in vulcanico trigono agirà come un potente energizzante e ricostituente naturale. Non vi servirà nulla, neppure la pappa reale per superare un precedente momento di down fisico. E anche le vostre relazioni saranno più intriganti del solito. Consiglio: giovedì sfruttate la luna in Pesci e lasciatevi andare ad un’emozione fuori dall’ordinario…

Bilancia: I nati della terza decade affronteranno un importante cambiamento sul versante sentimentale: una separazione o un cambio di partner. La famiglia di origine potrebbe contestare le vostre scelte e mettere i bastoni tra le ruote. La luna in trigono vi aiuta a mantenere la calma. Consiglio: cercate l’equilibrio.

Scorpione: Usate l’energia dirompente che vi regala Marte per rimettere in forma i muscoli e rivitalizzare la vita sociale. Ogni occasione sarà buona per un aperitivo, una cena tra amici e lunghe nottate sfrenate all’insegna del divertimento. Consiglio: non cedete a Venere opposta e seguite la dieta in vista dell’arrivo dell’estate.

Sagittario: si prevede una reunion del clan familiare per risolvere questioni economiche, eredità, affidamenti ecc. Nettuno contribuisce a confondere le idee ma voi cercate di rimanere focalizzati sui vostri interessi. Rivoluzioni in amore. Consiglio: fatevi coccolare da chi vi sta accanto.

Capricorno: Love is in the air! I single che avevano fame d’amore saranno finalmente più che soddisfatti grazie ai memorabili transiti in corso. Con Saturno nel segno poi è quasi garantito l’arrivo di una relazione stabile e duratura. Consiglio: domenica luna e Mercurio provocano la vostra pazienza. Metteteli a tacere sfogandovi con una corsetta nel verde.

Acquario: Venere in quadratura rende difficili i rapporti in famiglia. Ci sono delle scelte non condivise. Attenti alla digestione. Potrebbero arrivare delle prove da superare dal capo o in ambito lavorativo. Cercate l’alleanza di un collega. Consiglio: fatevi un regalo.

Pesci: Finalmente è davvero arrivata la vostra primavera e con lei tutto il profumo dell’amore più appassionato. Siete al meglio della vostra forma e fino al 25 nessun pianeta vi rema contro. Godetevi il tepore del primo Sole e brindate alla vita con gioia. Consiglio: venerdì 13 drizzate le antenne! Qualcosa di magico è in arrivo per voi..

Condividi

No comments yet

Leave a Reply