Oroscopo e segno fortunato della settimana

29 Gen

Cari amici, ecco a voi come sempre l’Oroscopo della settimana dal 29 gennaio al 5 febbraio 2018. Gli astri come sempre sono scodellati con puntualità dalle nostre astrologhe di riferimento, Elena e Manuela. Buona lettura.

foto1

Segno fortunato: Capricorno

Elena e Manuela

Ariete: continuano i contrasti e i cambiamenti di lavoro. Tenetevi pronti a ricevere incarichi più importanti e ad affrontare questioni legali che vi terranno impegnati a lungo. Sollievo in amore: Venere aumenta le amicizie e i contatti da frequentare da cui potete attingere consigli e aiuti su diversi ambiti. Consiglio: cercate di non esplodere all’inizio della settimana.

Toro: A Venere e Giove in posizione già piuttosto scomoda si unisce anche Mercurio che, dal 31, inizia a rendervi confusi e poco lucidi sia in ufficio che in famiglia. Evitate riunioni con i parenti e spostate ogni colloquio di lavoro importante per cause di forza maggiore. Consiglio: mercoledì attenti al lupo mannaro che è nascosto in voi. La Luna piena vi rende inferociti con un familiare!

 Gemelli: Marte opposto vi stanca ma così siete obbligati a fermarvi e a riposare trascorrendo serate sul divano. Potreste anche discutere con il partner in maniera violenta, ma per fortuna Venere positiva aiuterà a placare gli animi e vi farà ragionare. Consiglio: fortunati i viaggi e gli spostamenti per nuove conoscenze e nuovi amori.
 
Cancro: Marte vi ricorda che l’abbonamento in palestra a gennaio va rinnovato. Non impigritevi e riscoprite il gusto dello sport e dell’esibizione di un corpo tonico e agile. Consiglio: attenti a Giove che, in bellissimo trigono da qualche mese, aumenta gli appetiti in modo eccessivo…
 

Leone: maggiore intraprendenza in amore grazie a un Marte in ottima posizione: riprendete i corteggiamenti e i flirt. State sempre attenti al portafoglio e lasciate a casa la carta di credito. Venere opposta crea incomprensioni ai rapporti di coppia ma su questioni burocratiche. Consiglio: sfogatevi in palestra.

Vergine: I pianeti in sesta casa illuminano la sfera professionale rendendovi stakanovisti e ligi al dovere. Non esagerate con gli straordinari e concedetevi qualche pausa pranzo rilassante passeggiando oppure facendo mini corsi di yoga vicino all’ufficio. Consiglio: combattete Marte in quadratura facendo scorta di tisane alla melissa e olii essenziali rilassanti alla lavanda.

 Bilancia: anche se la primavera non è ancora arrivata voi sentite l’aria frizzantina del nuovo amore che arriva, caratterizzato da flirt e nuove conoscenze. Marte sostiene le conoscenze durante piccoli spostamenti ma evitate la macchina perché potreste rimanere spesso in coda. Consiglio: fate dei cambiamenti in casa.
 
Scorpione: Venere e Mercurio dal segno dell’Acquario mettono zizzania nella vostra relazione d’amore rendendo pungenti le vostre battute e difficile l’intimità. Consiglio: trattenete i vostri scatti isterici e, se potete, mercoledì e giovedì rimanete tranquilli a casa a vedere maratone di serie tv mangiandopop corn.
 

Sagittario: Marte nel segno potrebbe innervosirvi e farvi diventare intolleranti verso quanto vi succede intorno. Dovrete Occuparvi sempre di più del clan famigliare e di questioni legate alla casa: arredamento, compravendite ecc. Consiglio: Venere positiva dal terzo campo vi invita a spostarvi per frequentare nuove persone.

 Capricorno: Giove continua a elargire i suoi doni generosi e i pianeti in casa seconda dirottano le vostre energie verso il campo finanziario. Seminate e raccoglierete presto i frutti del vostro duro lavoro. Consiglio: concedete un po’ del vostro prezioso tempo anche al partner e stupitelo con effetti speciali fra venerdì e sabato..
Acquario: Venere nel segno vi rende più carismatici e accattivanti e questo vi aiuterà ad affrontare gli ostacoli e le prove che Giove vi obbliga ad affrontare in ambito lavorativo. Prove anche da Saturno e Plutone, ma vi aiuteranno a cambiare il vostro punto di vista. Consiglio: frequentate nuovi amici.
Pesci: L’amore è vicino e voi siete finalmente pronti per ricevere le frecce di Cupido. Tenetevi pronti per un San Valentino speciale e iniziate a preparare il terreno accettando tutti gli inviti possibili. Consiglio: evitate sport troppo violenti e preferite nuoto e acquagym ora che Marte negativo ci mette lo zampino.
Condividi

No comments yet

Leave a Reply