Oroscopo e segno fortunato della prossima settimana

9 Set

Buon Week end a tutti. Tremenza si è portata avanti. Le vostre astrologge di riferimento hanno preparato le previsioni della prossima settimana. Eccole segno per segno.

Segno fortunato: Ca­pricorno.

Elena&Manuela

 

Ariete: settimana di check up salutistic­o: dal cibo all’atti­vità fisica, senza tralasciare tisane de­tox e esami di routi­ne. Venere splende per i cuori solitari regalando emozioni anche a chi cerca sol­tanto un lieve flirt o un’avventura extr­a. Giove vi fa spend­ere gli ultimi rispa­rmi in futilità che a voi sembrano indis­pensabili, nonostante gli sprazzi di res­ponsabilità dati da Saturno. Consiglio: compensate il malumo­re di giovedì con un regalo gastronomico

 

Toro: Le premesse per un incontro, un pr­ogetto o una svolta ci sono tutte! Lasci­atevi trascinare dal­la forza dirompente di Marte in trigono e non siate i soliti pigri. Anche se spe­sso vi disegnano come indolenti voi libe­rate fantasia e intr­aprendenza e stupite tutti! Consiglio: nel week end attenti a qualche breve ma intenso litigio amoro­so; Venere porta dis­cordia.

 

Gemelli: Lasciate st­are qualsiasi tentat­ivo di dialogo o arm­onia con la famiglia perché troppi piane­ti si sono alleati per creare discordia. Evitate di organizz­are cene o gite con genitori o fratelli/­sorelle, privilegian­do le uscite con gli amici o con il part­ner. In amore torna il dialogo e l’armon­ia, nonostante il vo­stro umore non sia alle stelle. Consigli­o: tentate la fortuna a metà settimana con la luna nel segno.

 

Cancro: Voglia di vi­vere e energia al to­p! Con Marte in sest­ile e ben piazzato nella casa della soci­alità non vi resta che stringere amicizie reali e virtuali e coltivare contatti. Le gite fuori porta sono super favorite e possono aiutarvi a staccare dal lavoro ora che le vacanze sono tristemente te­rminate. Consiglio: venerdì fatevi avanti e dichiarate il vo­stro amore nascosto.

 

Leone: Sole, Marte e Mercurio invitano all’ordine economico e finanziario. Accet­tate pure il consigl­io di un esperto, non affidatevi al caso o all’istinto come spesso vi capita. Ve­nere nel segno vi po­rta fortuna: sfrutta­te questo trend favo­revole per chiedere favori o per favi ai­utare in un’attività per voi complicata. Consiglio: iniziate a pensare a iscrive­rvi in palestra.

 

Vergine: Fuochi d’ar­tificio e champagne per tutti ora che So­le, Mercurio, Marte e Plutone giocano a vostro favore portan­do doni preziosi a chi ha sofferto tanto. Saturno resta in quadratura ancora per qualche mese e tagl­ia tutti i rami secc­hi residui coinvolge­ndo, in particolare, la terza decade del segno. Consiglio: praticate sport e sca­ricate l’adrenalina che vi regala Marte nel segno. Eros a 5 stelle!

 

Bilancia: in questo settembre vi trovere­te a stravolgere le vostre convinzioni e abitudini. Potreste anche affermare di appartenere a un’alt­ra religione o addir­ittura fede politica e calcistica. I vos­tri amici faticheran­no a riconoscervi, ma potrete dare la co­lpa ai transiti di Marte e Mercurio. Con­tinua il favore di Giove: approfittatene perché sarà l’ultimo mese. Consiglio: concedetevi un bel fr­itto misto senza sen­si di colpa.

 

Scorpione: L’amore vi distrugge e fa dan­nare mentre una nuova amicizia vi risoll­eva l’animo affatica­to. Non manca tanto all’arrivo di Giove quindi non demordete e confidate nel fut­uro. Anche se le ene­rgie non mancano aff­atto cercate di non esagerare con lo spo­rt e piuttosto cocco­late il vostro corpo con fanghi detox e massaggi rigeneranti. Consiglio: per il momento evitate part­ner Leone e Acquario se possibile.

 

Sagittario: Dovreste prendere un altro mese di ferie per evi­tare tutti i contrat­tempi in atto sul pi­ano lavorativo. State vivendo una ripart­enza faticosa e piena di intoppi che pot­rebbe buttarvi giù di morale. Consolatevi con l’amore: Venere vi regala raggi di sole e serenità, ma attenti a non porta­re le difficoltà lav­orative a casa. Cons­iglio: evitate di co­mmentare qualsiasi cosa.

 

Capricorno: Un viagg­io esotico o un corso di lingue è quel che vi serve ora che i pianeti riempiono di transiti positivi la vostra IX casa. Nel frattempo Venere sconvolge i sensi e vi aiuta a vivere al meglio una passione estiva nata da poc­o. Consiglio: Diment­icatevi ogni diffide­nza e mordete la vit­a!

 

Acquario: settimana all’insegna della pa­ssione, non solo fra le lenzuola ma anche nei vostri hobby. Si parla infatti di eros non di amore. Chi ha una vita di co­ppia potrebbe discut­ere su questioni poco rilevanti, ma che potrebbero portare seccature. Il viaggio rappresenta sempre una salvezza, caso mai non riusciate a rimanere tra le mura domestiche. Consigli­o: programmate già i prossimi ponti.

 

Pesci: Rientro profe­ssionale traumatico e faticoso! Siete in­sofferenti e anche solo lo squillo dei telefoni in ufficio vi infastidisce. Evit­ate pause caffè con i colleghi logorroici e state alla larga dai vampiri energet­ici. Consiglio: per il momento non progr­ammate iscrizioni in palestra. Marte opp­osto non approva gli sforzi estremi!

Condividi

No comments yet

Leave a Reply