Oroscopo e segno fortunato

9 Lug

Buon lunedì a tutti. Come ogni settimana, le astrologhe di fiducia di Tremenza scodellano l’Oroscopo con il segno della settimana più fortunato. Ecco le stelle dal 9 al 15 luglio 2018

foto1

Segno fortunato: Vergine.

Elena&Manuela

Ariete: Mercurio vi rende particolarmente socievoli all’interno della relazione di coppia tanto da decidere per una convivenza o un’evoluzione con il partner, grazie a Venere positiva. Saturno richiede una scelta e un taglio con il passato, difficile da applicare. Qualche malumore a metà settimana a causa della Luna storta. Consiglio: attenti ai colpi di calore.

Toro: Nonostante la mente resti distratta e le energie poco dinamiche, dal 10 almeno l’amore riprende quota regalandovi attimi di intenso romanticismo. Quel che vi serve è un po’ di vita sociale e qualche tenera carezza per consolare il vostro umore un po’ provato dalle scorse settimane. Consiglio: fra giovedì e venerdì organizzate una gita con colleghi, vicini di casa o fratelli. 

Gemelli: Marte aumenta la vostra creatività e la vostra abilità dialettica, supportato da Mercurio che transita nel campo della comunicazione. Dal 10 state attenti a non esagerare con le parole perché Venere inizierà la sua ostilità e si farà sentire soprattutto tra le mura domestiche. Consiglio: rallentate i ritmi.

Cancro: procedete senza indugi nel taglio dei rami secchi e attivate la vostra innata creatività per scoprire un nuovo mondo come suggerisce Urano. State per liberarvi dal passato e tuffarvi in una nuova avventura. Consiglio: giovedì siate pronti ad accettare una sfida. 

Leone: Mercurio nel segno vi rende chiacchieroni e protagonisti, capaci di intrattenere un’intera tavolata e di tenere banco nelle lunghe serate estive. Dal 10 servirà una svolta nel rapporto di coppia. Inizierà un periodo di riflessioni soprattutto per i nati della prima decade che affronteranno una rivoluzione. Consiglio: aspettate il fine settimana per fare qualsiasi cosa.

Vergine: Cuore in primo piano ora che Venere entra nel segno attivando splendidi transiti con Urano e Saturno. Siete pronti per una decisione importante, una convivenza oppure un progetto amoroso solido e duraturo. Anche per il lavoro si prospetta un futuro eccellente e qualche guadagno extra. Consiglio: sognate in grande!!

Bilancia: Nonostante i doveri e i pensieri che Saturno e Plutone impongono, potrete contare sul supporto di Marte che dal campo dell’amore riserva belle soprese e nuove conoscenze. Dal 10 Venere potrebbe farvi cambiare idea su una persona. Consiglio: imparate a cogliere le opportunità che vi si presentano.

Scorpione: sentimenti contrastanti ed emozioni avverse rendono il vostro cielo faticoso e pieno di ostacoli. Come un’araba fenice rinascete dalle vostre polveri e guardate al futuro. Consiglio: dal 10 fate spazio all’amore e il cuore tornerà a battere.

Sagittario: Con l’aiuto di Marte riuscirete a risolvere varie controversie e a portare l’interlocutore dalla vostra parte. Dal 10 potrebbero comparire dei contrattempi lavorativi, ritardi o incomprensioni con un collega. Fate appello a Mercurio e alla sua capacità comunicativa. Consiglio: non consolatevi con il cibo.

Capricorno: Stelle magiche per chi desidera accasarsi, coronare un sogno d’amore o allargare la famiglia. Anche per i single sono in arrivo flirt emozionanti e disarmanti capaci di far perdere la testa perfino a “duri” e “corazzati” come voi. Consiglio: cercate disperatamente un Cancerino e fatevi sedurre dalla sua dolce follia…

Acquario: Marte continua il suo anello di sosta nel vostro segno regalandovi tante soddisfazioni professionali e non solo, nonostante l’ostilità di Urano per i nati della prima decade. Venere da martedì si sposta nel campo dell’eros e dei guadagni. Giocate al super enalotto e dichiaratevi a un flirt. Consiglio: buttatevi e non ve ne pentirete.

Pesci: Venere opposta crea un po’ di pigrizia in amore e non vi aiuta a passare delle vacanze in totale spensieratezza. Dubbi e gelosie improvvise potrebbero offuscare il vostro cielo privandovi del vostro consueto romanticismo. Consiglio: consolatevi con pranzi succulenti e sfiziosi aperitivi sulla spiaggia…

 
Condividi

No comments yet

Leave a Reply