Oroscopo e segno fortunato

18 Giu

Cari amici, ecco il nuovo oroscopo scritto dalle nostre astrologhe Elena e Manuela. Segno per segno, tutte le stelle della settimana dal 18 al 25 giugno. Buona lettura.

foto1

 

Segno fortunato: Bilancia

Ariete: Venere porta una ventata d’amore improvvisa e irruenta. Siate pronti ad accogliere la passione in quest’inizio d’estate. Marte porta una nuova conoscenza. Mercurio rende un po’ biforcuta la vostra lingua. Consiglio: moderate l’aggressività nell’esprimere le vostre opinioni soprattutto con un familiare.

Toro: Mettete da parte Eros, energia fisica, sentimenti e soldi. Non è il momento di strafare ma piuttosto di mantenere il controllo. E non sarà facile con tanti pianeti in quadratura pronti a rendervi “torelli inferociti”. Consiglio: dedicatevi al lavoro come chiede Mercurio ma concedetevi anche qualche gita rigenerante fuori porta. 

Gemelli: Venere favorisce incontri amorosi durante una trattativa commerciale o un piccolo spostamento. L’amore potrebbe sbocciare durante un viaggio in treno o in coda al passaggio a livello. Tenete le antenne alzate. Marte aiuta i contatti con l’estero e migliorerà l’uso delle lingue. Consiglio: attenti alla Luna storta tra lunedì e martedì.

Cancro: Mercurio ha in serbo per voi incontri inaspettati e frizzanti, memorabili tramonti sul mare e aperitivi mondani in spiaggia. Godetevi questo momento di pace e relax e riprendete fiato festeggiando il solstizio d’estate nel Vostro segno. Consiglio: liberate le vostre emozioni facendo yoga in riva al mare..

Leone: Venere nel segno fa brillare sempre di più la vostra criniera in questi primi giorni d’estate. Marte opposto abbasserà le vostre difese immunitarie. Attenti ai colpi d’aria e al passaggio tra aria condizionata e caldo afoso. Non esagerate con lo sport. Consiglio: lasciate a casa la carta di credito, di debito, la prepagata e gli assegni.

Vergine: sfruttate al meglio i primi giorni della settimana per fissare incontri, prenotare un volo e mostrare i vostri talenti comunicativi durante una riunione. Non è ancora il momento dell’amore per i single ma con un po’ di pazienza tutto girerà per il verso giusto. Consiglio: dal 21 esponetevi al Sole estivo e accogliete le energie a voi affini del segno del Cancro. 

Bilancia: Marte nel settore dell’amore vi darà il coraggio per dichiarare i vostri sentimenti a chi vi interessa o conoscerete finalmente una persona interessante. Mercurio vi rende un po’ polemici e scontrosi con un collega o con un cliente. Consiglio: Approfittate della luna nel segno tra giovedì e venerdì per coccolarvi un po’.

Scorpione: Marte e Venere continuano a stuzzicare gelosie e creare instabilità nella coppia. Mettete da parte pungiglione e frecciatine velenose e godetevi uno splendido transito di Mercurio pronto a venire in vostro aiuto con intuito e buona capacità di ascolto. Consiglio: domenica prendete al volo un’occasione..

Sagittario: Venere suggerisce di fare un viaggio per ottenere fortuna non solo sentimentale ma anche economica. Marte migliora le trattative commerciali e legate al mondo della comunicazione e dell’editoria. Nettuno complica una situazione familiare già compromessa, ma potrebbe anche darvi la soluzione. Consiglio: contrastate il malumore di inizio settimana facendovi un regalo.

Capricorno: L’arrivo di Mercurio in opposizione crea occasioni per confronti verbali accesi e scambi comunicativi poco piacevoli. Non evitate una discussione e accogliete con fiducia un cambiamento nella coppia. Meglio chiarire che eludere un problema e restare in bilico. Consiglio: bevete di più e idratatevi con estratti freschi di frutta e verdura. Il Sole dal 21 rischia di far calare la vitalità…

Acquario: Marte nel segno regala grinta, che potrebbe tradursi in un eccessivo nervosismo. Cercate di controllare le vostre emozioni soprattutto con il partner: Venere opposta potrebbe farvi fare delle scelte azzardate. Urano colpisce i nati della prima decade: è in atto una vera rivoluzioni, siate pronti ad accoglierla. Consiglio: controllate di più il lavoro dei vostri collaboratori.

Pesci: Ottima complicità mentale col partner ma scarsi appetiti sessuali faranno di voi un buon compagno di viaggio senza troppe pretese. Fase proficua per i liberi professionisti e gli artisti stimolati da un Mercurio creativo e dinamico. Consiglio: fate shopping e concedetevi un acquisto insolito.

Elena&Manuela

Condividi

No comments yet

Leave a Reply